Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli scheda massa e problema al petto

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    44

    Messaggio Consigli scheda massa e problema al petto

    Ciao a tutti, sono nuovo su qst forum e colgo l'occasione in anzitutto per farvi i complimeti per tutte le informazioni contenute in qst forum e poi colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Roberto, ho 19 anni e vado in palestra da quasi 2 mesi.
    Volevo farvi vedere la mia scheda per vedere se c'è qlks che non va, visto che non sono ancora molto esperto e chiedervi qlks su un problema che ho.
    Sono alto 1 m e 73 cm e peso 71kg.

    La scheda è qst:

    Lunedì
    Gambe
    Squat 3x10
    Hack squat 3x10
    Leg extension2x12
    Calf-Polp 3x10

    Deltoidi (Spalle)
    Alzate Laterali 3x10
    Distens.Man3x10
    Lento dietro 3x10
    Alzate front 3x10

    Mercoledì
    Pettorali
    Panca piana 3x10
    Panca incl con man 3x10
    Croci su piana 3x10
    Pectoral machine2x12

    Tricipiti
    Dip parallele 3x8
    Estensioni sopra la testa 3x10
    Spinte in basso 3x10

    Venerdì
    Dorsali(Schiena)
    Traz inverse 3x8
    Trazioni front 3x8
    Vertical row 3x10
    Rematore bil 3x10

    Trapezio
    Srugh con manubri 3x8

    Bicipiti
    Curl bilanciere 3x8
    Curl martello 3x8
    Curl in concentrazione 3x8
    Curl in piedi3x8

    Tutti gli esercizi sono con una pausa di 90 secondi e in tutti e tre i giorni faccio 3 serie da 30 di crunch inversi e classici.

    Volevo chiedervi se va bene, se vanno bene le ripetizioni e se va bene fare petto e tricipiti insieme, perchè su qst sono un pò dubbioso.