Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Nuovo utente e new life!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    3

    Predefinito Nuovo utente e new life!

    Ciao gente, ho finalmente trovato il forum che fa per me

    Sono un ragazzo di 28 anni (29 a Maggio) e ho un pò di scazzi da risolvere. Vi spiego:
    Sono alto 1,78 e oscillo tra i 65 e i 70 kg, il mio peso forma è sempre stato di 75. Ho passato gran parte del tempo a mangiare in modo assolutamente fuori norma (dolci e affini a gogo), fumavo e bevevo troppo alcol. Purtroppo questa vitaccia si è ripercossa sul mio fisico ovviamente. Lordosi per la postura scorretta, più grasso e pelle flaccida. Per capirsi non sono obeso, ma ho grasso localizzato.Non ho un pancione, ma il classico fisico "a melanzana" alquanto fastidioso. Ora, qualche mese fa ho detto ufficialmente BASTA e ho ricominciato da capo. Ho smesso di fumare a ottobre 2010, mi sono iscritto in palestra e ho cominciato a pompare eliminando la cattiva alimentazione. Per qualche tempo ho visto diversi miglioramenti, ma poi mi è successa una cosa: a lavoro dovevano rinnovarmi il contratto a indeterminato e invece sono stato solo prorogato. Visto gli 8 anni di lavoro che mi porto alle spalle la cosa mi ha infastidito non poco, così ho cominciato a pensarci, a stressarmi e ciò si è ripercosso anche sul mio fisico. Ho perso molta palestra e sono dimagrito arrivando a 65, 66 kg (nelle gambe addirittura mi si sente l'osso) e ho ricominciato con i dolci. Ora, visto che oltre a lavorare studio, mi sono fermato ho staccato il cervello dicendomi che non posso assolutamente andare avanti in questo modo. Quindi ho preso un periodo di riposo psicofisico di 2 settimane per riordinare le idee. Ho intenzione di ricominciare ad allenarmi e rimettere su peso. Girare definitivamente pagina insomma.
    Sono sicuro che questo posto mi aiuterà non poco per il mio obiettivo. Ho visto dei topic molto interessanti sull'alimentazione e allenamento che oggi mi leggerò per bene.
    Chiedo agli esperti solo un paio di cose per adesso:
    - La lordosi come la devo trattare? c'è qualche trucco particolare che possa aiutare insieme alla corretta alimentazione? (sopratutto per il fatto che ho spesso una grande pesantezza di stomaco)
    - da 4-5 mesi soffro di un dolore in centro torace, per il quale ho dovuto sospendere anche la palestra. Fitte dovute a respiri troppo grossi e a certi movimenti. La radiografia non ha riportato nessun danno. Potrebbe essere un'ernia iatale? Nell'ultimo periodo, mi sembra che sia molto meno presente.
    Vabbè, chiudo qua. Sto scrivendo la divina commedia. Un saluto a tutti, mi troverò sicuramente bene qua
    Ultima modifica di ReyNanto; 02-04-2011 alle 01:22 PM

Discussioni Simili

  1. Nuovo utente, new life
    Di ReyNanto nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-2011, 02:31 PM
  2. Acai Extreme e New Life Cleanse
    Di Frank86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-03-2010, 11:36 AM
  3. New year, new style. Glutammico's diary
    Di glutammico nel forum Online Training Journal
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-06-2009, 12:43 AM
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-09-2006, 10:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home