Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: X Weboy

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito X Weboy

    WEBOY CERCARE DI PRESENTARE I CONCETTI sull'allenamnento in un'altro forum nn essendo nemeno in grado di metterli assieme e percio renderli compresivi agl'altri e una cosa che nn si dovrebbe fare , nn che abbia paura che venga screditato il discorso, anche perche nn hanno ne esperienza ne risultati ne conoscenze tali per poterlo fare ma almeno che abbiano del materiale per poter trarre delle conclusioni sensate, infatti si e visto la nebbia che hai creato presentando le cose in modo disorganizzato e incompleto, percio la prossima volta chiedi cosi ti vengono messe in ordine tale da poter essere comprese.........................nn vuole essere un rimprovero e nemmeno un'offesa..........ma sai bisogna essere pronti anche a capirel certe cose e nn solo a metterle in pratica
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    In generale IMHO bisognerebbe cmq evitare di postare in altri forum facendo riferimento diretto a discussioni magari aperte quì ammenoche' (come giustamente ha scritto 4ca poco sopra) non ci sia il consenso della persona direttamente interessata.
    Questo non solo per una forma di rispetto, ma anche perchè non si da la possibilità di seguire la discussione, replicare o di correggere dei punti magari mal interpretati o, perchè no, di difendersi.
    Insomma....ho approfittato del 3d per dire la mia su questi punti, non mi riferisco direttamente a te weboy eh!

    Saluti
    Pas79

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ci tengo a precisare che in piu e stato fatto il mio nome e cognome per esteso ............la cosa nn mi offende assolutamente anche perche le reazioni da chi ha un minimo di rispetto, sono state critiche ma con dei punti ...................diciamo che almeno con piacere ho potuto constatare che qualcuno con quello che si chiama: un minimo di rispetto, ancora c'e.

    anche se devo confessarvi che dopo lette certe reazioni all'appello x favore di FLEX nn mi merviglio piu di nulla.
    devo dire pero che mi sono sorpreso e penso che di chiarifiche su come programmare o altro nn ne faro mai piu
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito


    aspettiamo qualche segno di vita di weboy...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    mi postate il link ? ma porcaccia miseria.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Gio se vieni in chat adesso ti posto i link...
    Non lo faccio pubblicamente perchè non vorrei che si alzasse un polverone tra forums , come successo in passato, fermo restando l'opinione che ho espresso nell'altro 3d...confortato dal fatto che anche altrove , alcuni utenti la pensino come me...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    se mi mandi un pm...in chat non ti ho beccato son entrato solo ora...cmq quasi quasi mi son rotto le balle di queste storie...e a perderne è il forum visto che Alex (giustamente) si rompe i maroni a star dietro a critiche di 4 giovinastri.....come se avessi jordan nel forum che mi consigliasse e lo mandassi a cagare.....§80 mò non sò cosa si dice li...però vedo che molta gente ha bisogno di un pochino di umiltà..

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Esatto. E io aggiungo che e' ormai da giorni che stanno tutti dietro ai litigi che stanno avvenendo nel forum, tra 4ca e arabafenice, tra 4ca e Gandal, tra Gandal e BBhompage... Insomma sinceramente non ne posso piu', quando clicco su "visualizza i nuovi posts", di vedere che i 3d piu' letti e replicati sono sempre i soliti dove ormai so gia' che ci trovero' litigi, scontri, offese, repliche, malintesi. Si leggono sempre le solite frasi: "io non ho offeso nessuno, sei tu che...", "vedi che non capisci? io dicevo che...", "io non ho mai detto che...", "non mettermi in bocca parole che non ho detto,...". Vi rendete, anzi, ci rendiamo, conto che un buon 70% dei posts contiene frasi del genere? E troppo spesso poi si trascura il tema inziale del 3d finendo a litigare per questioni di principio e personali. E basta, dai! Se ci sono delle critiche che almeno siano costruttive, no?

    Fbi

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    59

    Predefinito

    ...e a perderne è il forum visto che Alex (giustamente) si rompe i maroni a star dietro a critiche di 4 giovinastri.....come se avessi jordan nel forum che mi consigliasse e lo mandassi a cagare..... mò non sò cosa si dice li...però vedo che molta gente ha bisogno di un pochino di umiltà..

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Comunque ho letto Frank, e quello che ho scritto sopra non era diretto a te Weboy (che non avrai avuto nessuna cattiva intenzione) ....ma ai continui personaggi che battibeccano ogni tanto in giro per il forum

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ci tengo a precisare che in piu e stato fatto il mio nome e cognome per esteso ............la cosa nn mi offende assolutamente anche perche le reazioni da chi ha un minimo di rispetto, sono state critiche ma con dei punti ...................diciamo che almeno con piacere ho potuto constatare che qualcuno con quello che si chiama: un minimo di rispetto, ancora c'e.

    anche se devo confessarvi che dopo lette certe reazioni all'appello x favore di FLEX nn mi merviglio piu di nulla.
    devo dire pero che mi sono sorpreso e penso che di chiarifiche su come programmare o altro nn ne faro mai piu

    no porco cane , magari fra qualche anno imparavo a fare panca piana decentemente e potevo iniziare a programmare.....
    Ultima modifica di diste18; 20-02-2004 alle 03:43 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by diste18
    no porco cane , magari fra qualche anno imparavo a fare panca piana decentemente e potevo iniziare a programmare.....


  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Fbi
    Esatto. E io aggiungo che e' ormai da giorni che stanno tutti dietro ai litigi che stanno avvenendo nel forum, tra 4ca e arabafenice, tra 4ca e Gandal, tra Gandal e BBhompage... Insomma sinceramente non ne posso piu', quando clicco su "visualizza i nuovi posts", di vedere che i 3d piu' letti e replicati sono sempre i soliti dove ormai so gia' che ci trovero' litigi, scontri, offese, repliche, malintesi. Si leggono sempre le solite frasi: "io non ho offeso nessuno, sei tu che...", "vedi che non capisci? io dicevo che...", "io non ho mai detto che...", "non mettermi in bocca parole che non ho detto,...". Vi rendete, anzi, ci rendiamo, conto che un buon 70% dei posts contiene frasi del genere? E troppo spesso poi si trascura il tema inziale del 3d finendo a litigare per questioni di principio e personali. E basta, dai! Se ci sono delle critiche che almeno siano costruttive, no?

    Fbi
    e cosa devo dire ?
    scrivo che le proteine in polvere si trasformani in feci .........e nn credo di aver fatto la scoperta dell'america, visto che ha quanto si sa tuitto anche un piatto di VEZZANI in parte si trasforma in feci, e vengo minacciato di denunce, di essere offensivo e altro che devo fare stare qui a sopportare questo..................ma guarda pure tu con questo intervento sai hai perso tempo e nn sei in tema percio.................nn so tu come ti comperteresti nn cercheresti di chiarire questa situazione d'interesse che si e creata?
    nn credo che tu viva nel mondo del fitness, ma se cosi fosse e se come me tu credessi veramente negl'allenemnti e in tutto cio che puo miglirarti a livello estetico salutare fino a spingersi all'agonismo, capiresti il perche.................se li lasci andare questi vendono i supplementi ai bambini...............qui lo stanno gia facendo.................ma lasciamo correre parliamo di??????
    lasciamo che ci screditino, lasciamo che le esperienze vengano messe in ombra da chi vuole piazzare merce, vendere libri e cassette, sistemi e pillole..............che a volte uccidono (effedrina) ma che sono vendute nei naturestore.............e poi chediamine il prodotto era appena uscito mica si puo sapere..............peccato che il disinformato (cioe io) avevo denunciato l'effedrina mesi prima che i ragazzi cominciassero a morire e che la benefattrice GNC lo toglesse dal commercio......................ma hai mai letto un post dove qualcuno riconoscesse questa mia predizione?
    noooo nn sono mica uno scenziato nn ho mia l'universita del mexico che mi sottoscrive...............sono un povero trainer con solo un po d'esperienza che diamine dovrei sottostare agli studi che illustri ricercatori fanno proprio per rendere il mio lavoro piu semplice.................INSOMMA SONO UN'INGRATO.
    uno che tra le altre vede cio che espone strazioato nn capito e riportato in un'altro forum...........che pena....................e dovrei tacere e fare che scriverti fai panca inclinata a 33,5 gradi
    3 x 12-10-8? vabbe daiii lasciamo perdere
    Ultima modifica di 4ca; 20-02-2004 alle 04:06 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    beh mi dispiace quel che posso dire è che molte persone me compreso a tratto giovamenti dai tuoi insegnamenti poi chiaramente è stato speso il tuo nome e riportato e in maniera inesatta il tuo suggerimento...vengono criticate le tue idee..io ti ringrazio x ciò che ho imparato,se continuerai ad aiutarci a progredire sarò ben lieto di leggere i tuoi post se qualcosa cambierà nel tuo atteggiamanto ...beh troverò il modo di romperti le palle con le mie lunghjissime domande!!SCHERZO!ti capirò
    forza e coraggio.max

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    ho letto anche io i post a cui si riferisce 4ca è penso che molti punti siano stati male interpretati e anche il concetto stesso di programmazione sia stato capito molto male poi sono state fatte delle critiche solo sul fatto che 4ca fosse un pro e che quindi i suoi consigli siano un pò come quelli che si leggono sulle riviste come gli allenamenti di Coleman ecc.. e penso che questo non sia giusto dato il lavoro che ci è stato impiegato dietro .

    io l'unica cosa che posso dire è che molti dei consigli che si danno su altri forum che giudicano questo come un ritrovo di gente che non ha mai visto una palestra , siano più vicini a quelli che si trovano nelle riviste di quanto si vogliaa far credere , basta vedere le diete , che anche io ho provato con risultati veramente pessimi anzi forse peggiorando.

    poi finora non ho visto in giro uno straccio di programma che non assomigli a quelli che si torvano su men's healt , tipo il progrmamma perfeto di 4 mesi , con le sue fasi di un mese (tipo forza forza-massa massa definizione) che non vogliono dire niente e quando vedono la mia dieta mi prendono per uno che non capisce niente dato che mangio meno di 1,5gr di pro per kg di massa magra.
    Ultima modifica di diste18; 20-02-2004 alle 04:24 PM

Discussioni Simili

  1. Diario Di Weboy
    Di weboy nel forum Online Training Journal
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 23-07-2004, 10:55 AM
  2. Consiglio x Weboy
    Di FedeBuilder nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-2004, 02:07 PM
  3. x weboy e alex1981 ciclizzazione alimentazione con allenamento
    Di baba nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-12-2003, 07:41 PM
  4. Auguri weboy
    Di Gatta nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 09:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home