Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    4

    Predefinito Allenamento

    Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedere o comunque sapere da gente un po piu esperta di me xke allenandomi da solo in casa, facendo anche gli stessi esercizi ho ottenuto risultati positivissimi, mentre adesso da un mese a questa parte sono tornato in palestra la massa è sparita non ho risultati ed è aumentato solo il volume addominale (pancia) ! cosa mi consigliate di fare?? please aiutatemi

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    279

    Predefinito

    c'è troppa figa nella tua palestra....Ti sei mai chiesto perchè i vari gay pride sono pieni di tipi muscolosissimi??

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    4

    Predefinito

    No seriamente datemi una spiegazione se esiste x favore o semplicemente devo cambiare palestra?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    351

    Predefinito

    e noi come facciamo a sapere per quale motivo hai avuto un regresso? dai dati che ci hai fornito sappiamo soltanto che ti allenavi a casa e adesso vai in palestra, non siamo mica dei maghi!
    a parte gli scherzi mi piacerebbe esserti d'aiuto ma capisci che con queste informazioni non possiamo avere la minima idea del perchè tu abbia avuto dei risultati insoddisfacenti

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    4

    Predefinito

    e nn lo so neanche io la soluzine piu plausibile è che il mio allenatore nn è buono a niente.........

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    4

    Predefinito

    cmq ecco il mio allenamento casalingo :
    PETTO 5/6 serie da 10 su panca orizzontale , spinte su cn manubri 4 serie da 10
    TRICIPITI alzate a martello 4 serie da 10

    DORSO 3 serie di trazioni da 10 ripetizioni , rematore col bilanciere 5 serie da 10, tirate a 90° a un braccio 4 serie da 10
    BICIPITI curl con bilanciere 5 da 10 , poi concentrato a un braccio cn manubrio 4 da 10

    SPALLE military press 5 da 10, alzate laterali 4 da 10 in super serie cn alzate frontali 4 da 10, aperture sopra la testa 3 da 10
    TRAPEZIO scrollate 6 da 12

    sarà un allenamento senza senso xo mi ha dato parecchia soddisfazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home