salve,mi chiamo stefano e scrivo dalla provincia di venezia,ho cominciato a praticare palestra l'altro anno,ma mi sono fermato circa 6 mesi perhe ho fatto lo sbaglio di fermarmi appena mi sono cominciato a piacere pensando di essere apposto.(nessuno dica niente ihihih),scrivo perche secondo me e i miei amici ho molta poca forza rispetto a quella che dovrei avere(in panca piana non faccio 3 colpi con 50 kg),io ci provo e ce la metto tutta,ho persino un po di mal di schiena adesso e un po alla spalla,vorrei sapere in quanto tempo potrei arrivare al mio obiettivo che sarebbe alzare almeno 60 kg 8 volte?premetto sono 1 75 e peso 74 kg(l'altro mese ero 79)sto facendo una dieta eccezionale per quello,non mi da mancanza di forze assolutamente,mi alleno 4 volte a settimana facendo 6 esercizzi di pesi(in una tabella divisa in 2 parti,prima parte petto dorsali,seconda parte braccia spalle)e poi alterno per 4 volte in super serie esercizi cardio da 6 minuti e 3 serie da 25 addominali tutte attaccate senza pausa in modo da bruciare piu grassi possibili(ho una pancetta imbarazzante :-(,spero che qualcuno mi risponda,questa e la prima volta che scrivo e non so nemmeno se sono stato preciso nella spiegazione,ad ogni modo se qualcuno vuole domandarmi qualcosa rispondero con vero entusiasmo.buona giornata a tutti!!!