mi sto rendendo conto che il programma è un po + complicato da gestire di quanto nn mi sembrasse... non per altro è che se inizio a far di testa mia rischio di fare troppi casini.

allora io ho iniziato col periodo di forza a gennaio... allenavo le braccia una volta la settimana con un ex. da 3 serie da 8. e fin qui ok, era poco ma in una fase può andare e poi ho visto pure qualche miglioramento (sicuramente a causa del sovrallenamento precedente).
inizio il pompaggio... beh qui mi sembra ancora ridotto, il pompaggio si raggiunge se ci si organizza tra carico e velocità di esecuzione in 3 serie da 12/14, inoltre 4ca aveva sconsigliato di allenare insieme tricipiti e bicipiti, ciò vuol dire che ad esempio con un'accoppiata petto/bicipiti-dorso/tricipiti o dorsali/bicipiti-petto tricipiti si finisce x allenare le braccia una volta la settimana con un solo esercizio... anche xkè a muscolo già pompato al massimo in questa fase fare altra roba è deleterio xkè si rischia di svuotare. a me sembra un po pochino
ma sbaglio qualcosa? ora mi stava balenando l'idea di allenare bici e trici in superset in fase di pompaggio xkè una volta tempo fa avevo provato e mi ero trovato bene...ma resta il fatto che magari non rientra negli obiettivi della fase. chi mi illumina?