Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bicipidi !!!!!!!!!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Molto Felice Bicipidi !!!!!!!!!!!

    SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM MI PRESENTO RAFFAELE 16 ANNI ......DA SETTEMBRE IN PALESTRA .
    PREMETTO KE HO FATTO NEGLI ANNI PRECEDENTI UN Pò DI CALCIO E DI NUOTO .
    MI STO ACCORGENDO DI UN PROBLEMINO...........NONOSTANTE SIA FELICE DELLA CRESCITA DELLA MAGGIOR PARTE DEI MIEI GRUPPI MUSCOLARI OVVERO PETTO ( ANKE SE A PANCA ORIZZONTALE SN UN Pò SCARSO ) TRICIPIDI SPALLE E GAMBE ...... STO AVENDO QUALKE PROBLEMINO CON UN PAIO DI GRUPPI MUSCOLARI

    !)BICIPIDI = I MIEI BICIPIDI CRESCONO DI VOLUME INDUBBIAMENTE MA NON STANNO PRENDENDO UNA FORMA DICIAMO PALLEGGIANTE COME QUELLA DI QUALKE MIO AMICO ( KE PARTE DA UNA BASE SIMILE ALLA MIA E SI ALLENA COME ME )

    SONO ABBASTANZA GROSSO DI CORPORATURA E TENDO ADINGRASSARE ...ANKE SE NN SI PUò DEFINIRMI GRASSO .
    ESEGUO PER I BICIPIDI 2 ESERCIZI ( NONO CONOSCENDO I NOMI PROVERò A SPIEGARMI )
    IL PRIMO è UNA PORTATA SEMPLICE DEL BILANCIARE CURVO DALLE GINOKKIA FINO AL PETTO CON LE SPALLE CONTRO ILMURO
    2 X 10 2 X 8
    IL SECPONDO SI EFFETTUA CON 1 SINGOLO BRACCIO . METTO L'ASCELLA SU UNA PANCA E PORTO IL BRACCIO SU MANT4ENENDOMI IN PIEDI
    3 X 8


    2 ) I DORSALI = IL PROBLEMA QUI è PIù SEMPLICE ... PUR ALLENANDOLI MOLTO NON RIESCO AD ISOLARLI MI CONSIGLIATE QUALKE ESERCIZIO ????


    3) PER IL TRAPEZIO LE TIRATE AL MENTO SONO BUONE ?????
    O DEVO PASSARE A QUALCOS ' ALTRO ???

    CMQ SE SERVE A SAPERLO MI ALLENO 3 VOLTE A SETTIMANA
    PETTO BICIP
    TRICIP DORSALI
    SPALLE GAM,BE

    CON OBBIETTIVO SEMPLICEMENTE LA MASSA
    SEGUENDO UN ALIMENTAZIONE IPERPROTEICA MANGIANDO CIRCA 4 VOLTE AL GIORNO E SUFFICIENTEMENTE CARBOIDRATICA .


    GRAZIE A TUTTI ( ANKE DI INTERPREATRE LAMIA LETTERA SPECIALMENTE LA PARTE SUI BICIPIDI )§83


    PS LE BODYBUILDER MI FANNO VOMITARE

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    E' buona regola per i nuovi iscritti:

    1) ispettare la netiquette, evitando di scivere tutto in maiuscolo, equivale a strillare.
    2) utilizzare la funzione ricerca del forum e sfogliare le latre sezioni per trovare thread comuni a quello inserito e cmq per comprendere lo spirito e le regole della community.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Irriverente SCUSAMI MA.........

    Chiedo scusa per aver urlato...per il resto credo di non aver sbagliato treath .insomma si parla di allenamento intenso infrequente e breve........ più o meno ci sono

    grazie per le risposte raffaele

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Sorpreso Isolare I Gruppi Muscolari

    Ciao sono di nuovo io . Visto ke rileggiendo il mio forum a qualke ora di distanza mi rendo conto ke sia incomprensibile la parte riferita ai bicipidi ........... vi chiedo qualcosa di diverso..... un pò più kiaro .
    Come si isolano i gruppi muscolari?????
    Insomma nn parlo di pettorali tricipidi bicipidi e spallle ma di trapezio e dorsali .
    Come si fa ad isloare il trapezio e i dorsali??????
    Per il primo vanno bene le sgrollate ?
    Mentre per i secondi esiste qualcosa che li isoli davvero ?
    Grazie per le risposte .....
    Un ultima cosa ... lo squot o meglio nn so come si kiama ma intendo quello per le gambe allena la stessaparte muscolare della Leg Press ?????ù
    Grazie a tutti
    Raf

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    sicuri?
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Isolare I Gruppi Muscolari

    bisogna eseguire in maniera buona gli esercizi per ottenere l'isolamento...
    cmq per i bicipiti mi sembra di aver capito che fai curl col bilanciere e curl alla panca scott,correggietemi se sbaglio,nn sò potrebbero andare, se nn cresci prova a variare, magari con un curl manubri alternato!
    per i dorsali ci sono molti ex che li allenano, ma i + importanti secondo mè sn trazioni e stacchi classici, ma ci sono i rematori, la let ecc....
    lo squat allena i quadricipiti ed è secondo mè l'esercizio + importante e anke il + bello che si possa fare, cmq come detto da bb homepage fatti un giro nel forum per capirci un pò di +...
    ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Per i bicipiti credo che la cosa migliore x te sia quella di concentrarti solo su 1 esercizio
    ti consiglio di fare solo il bilancere e poi + avanti aggiungerci anche la panca scott (meglio con il bilancere che a braccio singolo).
    alterna magari ad esempio 1 settimana curl in piedi con bilancere angolato e 1 settimana curl con bilancere dritto.
    per il dorso mi literei ai fondamentali come rematore con bilancere (occhio alla schiena eseguilo bene e carica gradualmente) e lat dietro (impara ad isolare il dorso nn a tirare solo di bicipite)
    mmmm gli stacchi e lo squatt ancora sei giovane nn so quanto siano indicati!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Sorpreso

    Quindi secondo te la cosa migliore sarebbe fare solo un esercizio........ secondo te quante serie e da quante ripetizioni??????
    Riesci a isolare con la latt machine dietro i dorsali??? io sento molto anke le braccia.......................
    per il trapezio ke mi consigli?????
    ps se per lo squat è meglio aspettare lo sostituisco con la legg press?????????

    GRAZIE IN ANTICIPO

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito

    dici che i tuoi bicipiti non sono tondeggianti, ma da come li chiami sembara che si sono arrontondati bicipiDi.. tricipiDi.. ci manca solo che dicevi Torsali!!

    cmq hai contaggiato pure un altro!

    a parte gli scherzi, ankio avevo lo stesso problema, ti consiglio il concentrato su panca dopo aver fatto il bilanciere, è ottimo x farti formare la palla!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originally posted by KURT ANGLE
    Quindi secondo te la cosa migliore sarebbe fare solo un esercizio........ secondo te quante serie e da quante ripetizioni??????
    Riesci a isolare con la latt machine dietro i dorsali??? io sento molto anke le braccia.......................
    per il trapezio ke mi consigli?????
    ps se per lo squat è meglio aspettare lo sostituisco con la legg press?????????

    GRAZIE IN ANTICIPO
    Ti ho consigliato la lat dietro percheè nn so se riesci a fare le trazioni alla sbarra cmq se nn riesci ad isolare bene cerca di rompere le pa**e al tizio della palestra e fattelo insegnare!!!
    Le serie e le ripetizioni è difficile da stabilire devi vedere te con un pò di esperienza (lo so è una risposta del ca**o ma è così (credo) )cmq nn farne troppe rischi di andare in super allenamento il che è solo controproducente! considera che una sola serie a cedimento è già + che sufficente!
    Per il trapezzio o fai le scrollate con manubri ma devi usare carichi molto alti che il trapezio è un muscolo molto forte oppure fai le tirate al mento (ma usi anche il deltoide)
    Si esatto sostituiscilo con la pressa!§83

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito GRAZIE UN ULTIMA COSA

    grazia bcaa <( spero sia cosi) la tua nn è na risposta di c====o anzi..... grazie per aver risposto al discorso sul trapezio dorsali e gambe un ultima cosa mi rivolgo a quello ke mi ha giustamnete corretto ( scusa se nn scrivo il tuo nick nn ho tempo per tornare back a vederlo ) volevo sapere in ke consiste l'esercizio ke mi hai consigliato .....grazie !

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182x76kg
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ti metti seduto su una panca, gambe leggermente divaricate, una mano su un ginocchio l'altra impugna un manubrio di peso non eccessivo con il gomito della mano che impunga li manubrio ti devi appoggiare sulla l'altra coscia, stendi il braccio e lo tiri verso il petto. se fai molte ripetizioni con carico leggero (dopo che ti sei spaccato già con il bilanciere però) vedrai che i risultati si vedranno.

Discussioni Simili

  1. scheda allenamento per aumento massa muscoli bicipidi e pettorali
    Di elfaby88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-2013, 01:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home