Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto x l'allenamento sono nuova !

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito aiuto x l'allenamento sono nuova !

    buona sera a tutti ho bisogno di un aiuto!
    faccio da due anni aerobica ma in modo scostante e solo da 6 mesi corsa continuativa (4 v. a settimana x minimo 35 minuti max 1 ora ) e da un mese ho iniziato pesi con una panca multifunzione che ho a casa facendo 2 v a settimana gambe e 1 volta a sett il resto del corpo e 3 v a sett gli addominali
    mi trovo bene sento di avere la forza giusta x farli correttamente ( mi segue il mio ragazzo ke fa palestra da + anni e ha buoni risultati su di se ) in più leggo molti forum ecc..
    volevo sapere una cosa.. io vorrei assottigliare le gambe e definire bene i glutei. sono 161 cm x 50-51 kg . la parte alta del mio corpo è magrissima mi si contano le costole e nn ho pancia infatti in pochi mesi mi si vedono già un po' gli addominali facendone pochissimi (la corsa me li ha definiti di più che gli es. specifici )
    volevo sapere continuando cosi ottengo risultati ? o faccio troppa aerobica ? le mie gambe sembrano gonfie nn so come spiegare.... come se il muscolo sotto fosse dentro l'acqua !! almeno un minimo di differenza in 6 mesi li noterò con i pesi ?non pretendo il miracolo ma un minimo di soddisfazione . non salto mai le sessioni nemmeno se torno a casa la sera tardi da scuola.
    grazie x le risposte !

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao!
    posso dirti che i punti dove il grasso si deposita prima sono gli ultimi a bruciare purtroppo!la definizione addominale non dipende tanto dagli esercizi specifici ma dipende dallo strato di adipe che li ricopre, infatti andando a correree bruciando grasso l'addome è divenuto più visibile!per le gambe niente è più sano di quello che stai facendo che forse è anche troppo!regola l'alimentazione e per il resto è ottimo continua così!

Discussioni Simili

  1. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 01:10 AM
  2. sono nuova e sono TOTALMENTE inesperta! un aiutino? :-)
    Di miao nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-2011, 09:47 PM
  3. Sono nuova, ma sono alle prese da molto con i problemi di grasso
    Di giulia867 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 12:51 PM
  4. Ciao sono nuova! Chi mi da un'aiuto?
    Di frat02 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-2007, 10:37 AM
  5. Sono nuova nuova
    Di LaMarty nel forum Rest Pause
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home