Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema "parte alta del petto"

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito problema "parte alta del petto"




    salve a tutti,apro questa discussione per un "problema"che puo essere d'aiuto a tutti..sono 1.88 per 88 kili bf intorno al 13% buona struttura diciamo..pero vedo a occhio che il mio problema principale è il petto "alto",anche nella parte interna ovviamente,ovvero ho un gran petto pero la parte alta e mollto piu sgofia e piatta della parta bassa(so che cmq è normale questa "discesa tra parte bassa e alta" pero visto che nella parte bassa (zona capezzolo) ho 4 dita di spessore e in quella alta poca roba..volevo sapere quale potesse essere un modo per fare una cosa piu equlibrata e mettere massa nella parte alta..
    pensavo che magari un modo puo essere il preaffaticamento lavorando come primo esercizio la parte alta del corpo,esempio o panca inclinata o ancora meglio per isolare il petto,croci ai cavi con panca inclinata o aperture..o magari come primo ex spinte e poi aperture sempre tuto su panca inclinata cosi da lavorare al meglio la parte alta..
    grazie per l'attenzione aspetto consigli

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    La cosa migliore è postare una foto così si capisce meglio!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    vabbe ora nn posso che nn h foto mie,o cel'ho ma nn si vede bene...cmq chiedevo consigli cosi,in generale

Discussioni Simili

  1. Parte alta del petto
    Di Need for mito nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-07-2013, 04:44 PM
  2. E possibile fare massa la parte di sopra del corpo e definire la parte di sotto?
    Di jason87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 02:19 AM
  3. sviluppo parte alta del petto e vascolarizzazione braccia
    Di Marvin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-10-2007, 04:18 PM
  4. info sviluppo parte alta del petto e vascolarizzazione braccia
    Di Marvin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-2007, 03:05 PM
  5. allenare solo la parte alta del corpo
    Di enzococ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-2007, 05:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home