Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: skeda definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    66

    Predefinito skeda definizione

    pareri su questa skeda?
    altezza 180cm - peso 125 kg - bmi 39 - obiettivo dimagrire riducendo al minimo la perdita di massa magra - dieta 1900 kcal pro 50% carb 30% fat 20%


    Giorno A
    Pettorali Bicipiti
    Pectoral Machine 2x12 – 30” Cavi 2x12 – 30”
    Distensioni panca piana 3x10 – 45” Panca Scott 3x10 – 45”
    Chest Press 2x15 – 30” Concentrati 2 x 8 – 30”
    Croci Manubri 3 x 8 – 60”
    Giorno B
    Dorsali Tricipiti
    Lat machine avanti 3x12 – 30” Spinte in basso 2x12 – 30”
    Pulley 2x12 – 30” Cavi inversi 3x15 – 30”
    Rowing bilanciere 4 x 5 – 30” Corda in basso 4 x 5 – 30”
    Spinte in basso tese 2x15 – 45” Rovesciati 2x10 – 45”
    Giorno C
    Deltoidi Gambe
    Aperture cavi 2x15 – 30” Leg extension 4x12 – 45”
    Arnold 3x12 – 30” Leg press 2x10 – 30”
    Aperture V 4 x 5 – 30” Squat 4 x 5 – 30”
    Spinte in alto 2x10 – 45” Leg curl 3x15 – 45”

    ogni fine sessione di allenamento con i pesi: 35 minuti di cyclette + addominali

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    ciao. la scheda personalmente non mi ispira molto...anzitutto per la scelta degli esercizi, ed inoltre per il mix di serie/ripetizioni.

    lo splittaggio volendo potrebbe anche starci (ma se hai modo di allenarti anche 4 giorni a settimana, è preferibile), ma la scelta degli esercizi è da rivedere...e ora che vedo meglio, i recuperi sono letteralmente bassi (schiatteresti subito eheheh).

    ovviamente il segreto per il tuo successo sarà la dieta (inutile dirlo).
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    E' quanto di peggio si possa "CREARE"!!!!
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    66

    Predefinito

    oh my god!!! xD mi avete distrutto allora, x qnt riguarda i tempi di recupero ci sn abituato, sn un ex pugile e prima lavoravo sempre con 4 serie x muscolo, tutti i muscoli ogni giorno, a circuito, facevo 4x25/20/15/10 e stavo con 30" rec cronometrati :P secondo voi quindi quanto recupero dovrei prendere? se il problema del recupero è solo xke skiatto allora nn c'e problema xke ce la faccio se il problema invece consiste nell'efficacia dell'allenamento allora se potete consigliarmi voi quanto recupero dovrei prendere ve ne sarei molto grato nasty anke x qnt riguarda la scelta degli esercizi e delle serie, se puoi darmi qlk consiglio lo seguirei alla lettera, fifty anke tu, se puoi consigliarmi qlks di "buono" mi faresti 1 favore, ora vi spiego la mia situazione...
    facevo boxe pesi e tanto cardio, poi mi infortunai e iniziò la depressione, 2 anni fermo, sn ingrassato di 30 kg...ora voglio dimagrire e ridurre al minimo la perdita di massa muscolare, sono in regime ipocalorico (1900 kcal).. in palestra da me c'è un'istruttore (mio amico) ke ha iniziato cn me ad allenarsi, è molto giovane e ha preso la licenza da istruttore da poco, e nn condivido alcune sue metodiche di allenamento, a lui il BB nn piace proprio, nn considera i bbuilder sportivi xke secondo lui nn ce la fann a muoversi ecc, allora lui punta sempre sul "fitness" ed e fissato con le serie da 25 ripetizioni e poi giu a scendere, x lui le skede frazionate nn esistono -.-" glie l'ho kiesto di farmene una frazionata xke con poki zukkeri della dieta nn riesco a fare tutti i muscoli in 1 giorno solo, arrivo distrutto, e sulle lunghe ripetizioni veramente si muore XD così mi sn fatto la skeda da solo x forza di cose...ok ora sn iscritto a questo forum, e dunque kiedo umilmente aiuto a voi vi aggiungo qualke esercizio ke mi piace tanto e ke nn vorrei eliminare (se possibile) dalla skeda ok?

    pectoral machine
    panca
    lat machine avanti
    rematori bilanciere
    arnold

    ragazzi vi ringrazio in anticipo siete gentilissimi e senza questo forum nn so davvero come farei Ps. tra due o tre mesi (qnd la perdita di peso si rallenterà) ho intenzione di prendere un termogenico, animal cuts o hydroxycut harcore, con aggiunta di acetyl l-carnitina della ids, quello da 600 mg alc x compressa...ragazzi nn ce la fcc piu davvero mi sn scocciato di vedermi così ormai, è venuto il momento di cambiare, pensate ke avevo ipotizzato di prendere delle..ehm.. "sostanze" x perdere peso e crescere muscolarmente...sapete gia di cosa parlo ovviamente...ma x fortuna ha prevalso la parte di me più seria coscienziosa e razionale...bene ragazzi (ho parlato troppo lo so XD) allora aspetto vostre notizie dai ke tr 3 ore vado ad allenarmi, se mi postate qualkosa la inizio gia oggi ciao a tutti e grazieeeeeee :P

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Vista la tua situazione, non è tanto importante gli esercizi che fai e come li fai.
    Punta tutto sulla dieta ed il cardio, tra 2 o 3 mesi se ne riparla.
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    66

    Predefinito

    va bene fifty allora ne riparliamo tra 1 paio d mesi, qnd inizierò anke a prendere animal cuts e alc 600 (ids)... cmq x il momento faccio cyclette (35min.) con cardiofrequenzimetro e skeda elettronica ke mi fa lavorare a battiti alti, praticamente mi distrugge XD cmq i pesi li continuo a fare giusto x non arrivare tra qlk mese senza 1 minimo di condizionamento mscolare, almeno così 1 po d forza la riacquisto (e poi lontano dai pesi nn c riesco a stare dai)...cmq ti ringrazio molto, ci vediamo tra una quindicina di kili dai :P

Discussioni Simili

  1. Aiuto su skeda x definizione
    Di iantoskino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-2010, 11:13 PM
  2. Skeda di un mio amiko
    Di ^Squall^ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-2005, 06:57 PM
  3. Skeda d'allenam AIuTo
    Di nebbiaforte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 01:19 AM
  4. consiglio su skeda d'allenamento
    Di Satriani nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-2003, 08:26 PM
  5. Skeda Nuova , Pareri
    Di ninjazx12r nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-01-2003, 03:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home