Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto per una vera scheda di massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito aiuto per una vera scheda di massa

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum, intanto mi complimento con gli amministratori per il sito, poi volevo porre all’attenzione di qualcuno di + esperto di me la strada ke sto x intraprendere, affinché mi possiate dare consigli validi.
    Qualke dato: h 192, peso 80, cfr braccio 37, cfr vita 80, cfr polso 19, sono un uno studente e frequento la palestra 3 o 4 volte alla settimana. La prossima settimana vorrei iniziare un periodo di massa (3/4 mesi) in cui arrivare a non più di 85kg ma aumentare kg di muscoli e non di grasso (penso sia l’obbiettivo di tt). In palestra ho ottenuto consigli un po’ “blandi” quindi mi rivolgo a Voi.
    Posto una scheda di massa che ho trovato e modificato secondo i miei bisogni, mi sembra discreta:



    LUNEDI:
    -alzate laterali 2 x [8+6+2 RP] (deltoidi laterali) 90 secondi
    -alzate a 90° 2 x [8+5+4] (deltoidi posteriori) 90 secondi
    -distensioni con bilanciere su panca inclinata a 45° 2 x [7+5+2 RP] 2 minuti
    -alzate frontali con manubri 1 x [8+4] (deltoidi anteriori) -
    -french press con bilanciere su panca inclinata 2 x [6+2 RP] 3 minuti


    MARTEDI:
    -lat machine avanti 3 x [5+3 RP] 3 minuti
    -rematore al pulley basso 2 x [7+4] 3 minuti
    -curl con manubri 2 x [8+5+2 RP] 90 secondi
    -leg press 3 x [8+6+2 RP] 3-4 minuti
    squot al castello 3x [8+6] 2 minuti

    MERCOLEDI:
    -riposo


    GIOVEDI:
    -distensioni con bilanciere su panca piana 3 x [6+3 RP] 3 minuti
    -aperture laterali 2 x [8+4] 3 minuti
    -alzate laterali 2 x [8+6+2 RP] (deltoidi laterali) 90 secondi
    -alzate a 90° 2 x [8+5+4] (deltoidi posteriori) 90 secondi
    -distensioni con bilanciere su panca inclinata a 45° 2 x [7+5+2 RP] 2 minuti
    -curl con manubri 2 x [8+5+2 RP] 90 secondi


    VENERDI: