Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Aiuto.!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Sorpreso Aiuto.!

    Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto,un saluto a tutto il forum,non so se qua sia il topic giusto per le presentazioni comunque.Allora vi dico subito il mio problema,sono quasi sei anni ke mi alleno in palestra ma i risultati che ottengo per me non sono buoni,cioè la mia idea di fisico è avere un finico statuario,ma non ci riesco proprio,ho fatto di tutto credetemi,ma i risultati non sono buoni per me,c'è chi dice che fisicamente sono il top ma chi non è esperto non credo che mi possa dare un giudizio,io per esempio l'anno scorso avevo raggiunto un risultato che non mi piaceva proprio,ero enorme avevo messo troppo massa,pesavo 85 kg e facevo un diete che mirava a scolpire ma niente avevo fatto il contrario,cioè mettevo massa,invece ora peso 78 kg avendo perso dei chili sono magro,ma credete appena mangio qualcosa in più divendo enorme,quello che vi voglio dire anche se io faccio una dieta e mi alleno 3 volte a settimana i miei risultati sono sempre quelli dell'anno scorso,ora io non voglio il fisico dell'anno scorso tutta massa ma niente definizione,ma voglio un fisico statuario,vi prego aiutatemi sono disperato,ora ho fatto un mese di stop perchè avevo da fare ma dopo le vacanze riprendo aspetto una vostra risposta al più presto ciao..

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw
    Messaggi
    1,158

    Predefinito

    posta allenamento e dieta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Come basta allenamento e diete ragazzi mi serve una mano,che devo fare????????

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    posta allenamento e dieta....vuoi aiuto, no?
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Predefinito

    scusa tanto,non sono tanto pratico nel lingugio della palestra,ma se elimino la dieta come faccia ad avere un fisico statuario??,cioè l'alimentazione non è la cosa principale?.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    posta la dieta e l'allenamento vuol dire "scrivi qui" la dieta e l'allenamento

    eliminare la dieta mai!!!!!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ahahahahhahaahhah ora ho capito aspetta che prendo la dieta e vi scrivo tutto grazie raga,scusate la mia ignoranza sono nuovo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    tranquillissimo! succede

    dai che aspettiamo!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    come ti è stato consigliato sarebbe utile che ci postassi dieta e allenamento (in linea di massima). visita anche glia ltri 3d e troverai informazioni interessanti

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Predefinito

    la mia dieta: Lunedi:
    Colazione: 1yogurt magro, 2 fette biscottate con marmellata ai frutti di bosco,caffè d'orzo.
    Meta mattina:1 frutto di stagione.
    Merenda:1tazza di tè verde,1 mela con la buccia.
    Pranzo:Crudità mista cioè(sedona ,corciofi,cipollotti,finocchi,carote)conditi con olio exstravergine con un pò di sale,poi 250g di pasta condita con delle verdure.
    Martedi:
    Pranzo:Verdura sempre mista poi 250g di riso con legumi.
    Cena:250 di pesce,carote al vapore conditi con limone.
    Mercoledi:
    Pranzo:verdura mista condita con olio exstravergine,250g di zuppa di verdura con tre crostini di pane.
    Cena:150g di formaggio fresco magro,e finocchio condito con olioexstra.
    Giovedi:
    Pranzo:insalata mista,250g di legumi con tre crostini di pane.
    Cena:250g di petto di pollo,con insalata mista.
    Venerdi:
    Pranzo:250g di pasta con i pomodorini con insalata.
    Cena:250g di pesce misto alla griglia,con asparagi a bagno maria.
    Sabato:
    Pranzo:250g di minestrone con insalata.
    Cena:la pizza margherita.
    Domenca:
    Pranzo:250g di pasta condita a piacimento,con della verdura.
    cena:300g di arrosto con carote e patate lesse..
    Ps:la colazione,meta mattina,e lo spuntino di LUNEDI vale per gli altri giorni con qualche variazione.Tenete presente che ora per problemi non mi alleno per un mese e sono sceso a 78kg,però se riprendo metto subito massa senza definizione.
    Il mio allenamentoa settembre fino a dicembre ho fatto un circuito per riprendere i il mese estivo che sono mancato cioè agosto,poi gennaio e febbraio ho fatto il programma di forza non mi chiedete la scheda perchè non mi ricordo gli esercizi,poi il meso di marzo mi sono fermato perchè avevo dei problemi,dopo le feste riprendo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ecco ragazzi qui c'è dieta,allenamento che mi dite???

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Panca: 1,3 bw - Squat: 1,46 bw - Stacco: 1,86 bw
    Messaggi
    1,158

    Predefinito

    scrivi anche l'allenamento che segui.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    ad occhio scarseggi (e di molto) di proteine. e anche in numero di pasti a quanto vedo. avrai il met basale molto rallentato. sinceramente a prima letta, pensavo fosse uno scherzo sta dieta. ti consiglio di leggerti la parte del fprum sull alimentazione e ripartire con un alimentazione completamente rivista.

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Allora Gennaio Febbraio,:Lunediettorali,bicipidi:Riscaldamento:siclet 10min,corsetta 15min,poi addominali bassi,alti.
    Pettorali panca piana:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4,il mio massio che alzo è 35kg.
    Pettorali alti su panca alta:12 di riscaldamento,poi 4x6.
    Pettorali con croci: 12 di riscaldamento,poi 4x6.
    Bicipiti con bilancere a s:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4.
    Bicipiti con manubri:12 di riscaldamento,poi 4x8.
    Mercoledi.Il riscaldamento è lo stesso di lunedi.
    Gambe,Spalle.
    Gambe con sguot:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4,il massiomo che alzo è 120 o 150kg
    Gambe stacchi da terra:12 di riscaldamento,poi 4x6,il massimo che alzo è 85kg
    Gambe bicipiti femorale:12 di riscaldamento,poi 4x8,il massimo che alzo è 45,55KG
    Spalle lento dietro:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4,il massimo che alzo è 25,30kg
    Spalle tirate al mento:12 di riscaldamento,poi 4x6.
    Venerdi:riscaldamento idem come Lunedi e Martedi.
    Dorsali,Tricipiti
    Sbarra:4xil massimo.
    Rematori:12 di riscaldamento,poi 4x10x8x6x4. 65,70kg
    Rematore con bilancere:12 di riscaldamento,poi 4x6 45,55kg.
    Tricipiti alla carrucola:12 di riscaldamento,poi 4x8.
    Diamante:12 di riscaldamento,poi 4x6.
    Ora sono fermo un mese riprendo dopo le feste.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    -------
    Messaggi
    46

    Predefinito

    scusate il ritardo ma non mi ricordavo la scheda di allenamento,comunque non è uno scherzo ragazzi la dieta è questa,piccola parentesi nei spuntini mi prendo anche le proteine per non prendermele nei cibi.Il risultato è sempre quello dell'anno scorso mi faccio enorme ma senza definizione...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 11:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home