Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grave trauma al ginocchio!

  1. #1
    mariuttìll Guest

    Predefinito Grave trauma al ginocchio!

    ciao a tutti,
    per farla breve...gioco a calcio da sempre e sfortunatamente non solo ho completamente rotto il menisco ma anche il crociato anteriore è andato! ho appena tolto il menisco e penso che tra un bel pò opererò anche il legamento...ora: cosa posso fare per mettere su abbastanza muscolo da poter sopportare il prossimo intervento? che programmazione fareste? quali esercizi?
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Non è possibile formulare una risposta attraverso un forum
    Si tratta di una patologia complessa e, per di più, in atto, visto che non sei stato ancora operato.
    Il mio consiglio è di rivolgerti ad un terapista sportivo

    PS La cosa strana è che ti hanno operato solo al menisco e non al crociato in contemporanea.
    Mah....

  3. #3
    mariuttìll Guest

    Predefinito

    mi hanno operato solo al menisco perchè durante l'operazione con la telecamera hanno visto che era rotto anche il legamento...il fatto strano è come nn me ne sia accorto prima che s'era rotto!cmq ti ringrazio per la risposta.
    a presto

Discussioni Simili

  1. Trauma allo sterno per pugni auto inferti?
    Di teko nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-04-2021, 09:47 PM
  2. esiti da trauma al braccio dopo 2 mesi .....
    Di madrak nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-08-2015, 01:00 PM
  3. Trauma al polso: aiuto
    Di IvisibleMan nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-10-2007, 12:35 AM
  4. Gravissimo. Incredibilmente grave
    Di Baronetto nel forum Rest Pause
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 04-02-2005, 02:05 PM
  5. Grave Problema con la Leg Press
    Di Baronetto nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-2004, 09:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home