Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consigli per dimagrire e rassodare

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Occhiolino Consigli per dimagrire e rassodare

    Ciao a tutti... sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per il prezioso aiuto che si da...

    Volevo chiedere il vostro aiuto in quanto da come si legge sono in sovrappeso con pancia e pettorali molto flosci...

    Volevo chiedervi un aiuto su una giusta alimentazione da seguire per dimagrire e nello stesso tempo tonificare il fisico con una buona scheda di esercizi.

    Faccio presente che ho dell'attrezzatura in casa, come tapis roulant elettrico, cyclette elettrica, e panca multifunzione con bilancieri sia normale che fatto ad angolo, manubri e vari pesi.

    Palestra posso farla 3/4 volte a settimana

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi sapranno aiutare in questa ardua impresa.... Vorrei riuscire per questa estate ad avere un buon fisico... Speriamo bene!!!! GRAZIE

    KG. 85
    ALTEZZA: 178
    ETA:33
    Peso forma stimato da 68.8 a kg 72.2
    Indice di Massa Corporea 26.8 - 2605 Kcal/giorno (Secondo me molto, dato che devo dimagrire)
    Carboidrati 390.75
    Proteine 97.69
    Grassi 72.42

    Questo è quello che risulta da questo sito http://www.aspeterpan.com/fitness/bb210.htm



    ... e questa è la panca multifunzione in mio possesso:
    Ultima modifica di diabolik; 11-02-2010 alle 08:29 PM

Discussioni Simili

  1. Cosa fare per rassodare la pancia e i fianchi?
    Di Samuel Ingrillì nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-04-2016, 06:20 PM
  2. Cosa fare per rassodare l'addome con eccesso di pelle ?
    Di avatardiablo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-12-2011, 01:02 PM
  3. A.A.A. cercasi aiuto per dimagrire e rassodare!! HELP ME!
    Di senzavolto91 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-2010, 03:04 PM
  4. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 08:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home