Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nelle Vostre mani :77:

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    High High Tension
    Messaggi
    192

    Pensieroso Nelle Vostre mani :77:

    Buonasera a tutti,innanzi tutto volevo ringraziarvi anticipatamente per le vostre risposte,spero, esaurienti.

    Ho 18 anni,prossimo ai 19, sono alto 1.72 peso 66 KG., pratico BB da 4 anni circa.Questa sera il mio istruttore mi ha presentato questa nuova scheda,con non pochi dubbi da parte mia.
    Ecco qui:

    GIORNO A
    LENTO DIETRO............3 X12
    SPINTE PANCA A 60° BRACCIO STESO......2X15 NEGATIVA(vuol dire che eseguo l'esercizio scendendo lentamente(moltooooo) e salendo ad andatura normale)
    ARNOLD PRESS................3 X 6+6+6 STRIPPING(eseguo la prima con carico elevato poi riposo 30 sec.,dimuisco il peso ed eseguo altre 6,poi mi fermo altri 30 sec. ed eseguo altre 6).

    leg extenson singolo...........3 x 15
    LEG CURLING SINGOLO.............3X15
    PRESSA..................2 X 15 NEGATIVA(vuol dire che eseguo l'esercizio scendendo lentamente(moltooooo) e salendo ad andatura normale)

    SPINTE PANCA INCLINATE CON MANUBRI 3 X 12
    SPINTE PANCA INCLINATA BILANCIERE 2 X 15 NEGATIVA(vuol dire che eseguo l'esercizio scendendo lentamente(moltooooo) e salendo ad andatura normale)

    GIORNO B

    PEK DEK................3 X 10-12
    PANCA DECLINATA CON BILANCIERE..........2X12 NEGATIVA(vuol dire che eseguo l'esercizio scendendo lentamente(moltooooo) e salendo ad andatura normale)
    CROCI PANCA PIANA 3 X 6+6+6 STRIPPING(eseguo la prima con carico elevato poi riposo 30 sec.,dimuisco il peso ed eseguo altre 6,poi mi fermo altri 30 sec. ed eseguo altre 6).

    CURL PANCA A 60°CON MANUBRI.........3X12
    CURL PANCA SCOTT..................2X15 NEGATIVA(vuol dire che eseguo l'esercizio scendendo lentamente(moltooooo) e salendo ad andatura normale)