Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sono nuovo nel forum vorrei dei consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito sono nuovo nel forum vorrei dei consigli

    ciao a tutti, non ho trovato una sezione di presentazione, cmq vorrei qualke consiglio ho 21 anni e ho fatto 3 anni di palestra con dei risultate ke oserei definire scarsi.. nel senso che ero magro e oggi sono sempre magro seppur con i muscoli cioè si vedono i muscoli ke prima di certo non si vedevano, però la mia massa non è aumentata quasi x niente nn si direbbe ke ho fatto 3 anni di palestra e sono scoraggiato infatti è da 1 anno e mezzo ke nn vado più, xkè sinceramente in 3 anni mi aspettavo di mettere su massa e cosi nn è stato. è questo mi fà rosicare xkè ad esempio vedo attori ke x fare un film prendono massa in qualke mese, una bella massa diciamo anke 10 kg ed io in 3 anni avrò messo 5 kg di massa, ma come fanno questi? e soprattutto da cosa dipende il mio nn mettere massa? sono alto circa 180 cm e peso 65 kg sono scoraggiato xkè vorrei mettermi li e prendere anke 5 kg di massa xkè alla fine nn voglio diventare hulk, però poi penso ke 3 anni mi sn allenato costantemente 3 volte alla settimana, ho preso anke gli integratori alimentari e mi scoraggio.
    il punto è? forse succede questo xkè potrei starci anke 10 anni in palestra ma nn metterò mai su massa e quindi in poke parole conviene lasciare perdere oppure no?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    "boia chi molla".

    Non guardare MAI agli attori hollywodani o peggio ai professionisti del body building (quelli del mr.olypia) mettono e tolgono massa come niente....ma non è tutto oro quello che luccica. E cmq parliamo di gente che fa qual mestiere e ci dedica la vita, noi siamo persone comuni con un lavoro, degli impegni e tanto tempo....occupato.

    nel tuo caso magari hai seguito un approccio di allenamento sbagliato, non ha associato un alimentazione adegiata e non hai ottenuto i risultati sperati...certo ti devi mettere in testa che per ottenere questi risutati bisogna sudare tanto e non basta "andare in palestra" ma ci vuole impegno, costanza e determinazione. Dunque , se pensi che sia il tuo sport non ti scoraggiare e torna in palestra...prima o po i risultati arrivano

Discussioni Simili

  1. salve sono nuovo vorrei dei consigli sul mio programma d allenamento
    Di kekkojuve nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-2013, 09:15 PM
  2. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 02:59 AM
  3. Nuovo nel forum......ma non nel BB
    Di Lee88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-09-2010, 10:52 PM
  4. ciao sono nuovo.vorrei dei consigli su una cosa...x favore!
    Di filippocasini nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-01-2006, 08:09 PM
  5. ciao sono nuovo.vorrei dei consigli su una cosa...x favore!
    Di filippocasini nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-01-2006, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home