Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: a riciao, e si riprende...

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito a riciao, e si riprende...

    Ciao a tutti mi ero registrato tanto tempo fa... mi sono allenato per circa 5 anni ora per cambio città (sono tornato a genova) sono 4mesi che non mi alleno più. Mi sento una larva. Inoltre ho fatto l'ultimo mese a fisioterapia per problemi alla cervicale.

    Fisicamente nei periodi più in forma ero 67 66 kg x 1.70.. L'altezza è sempre quella ora invece sono sui 64 però con più pancetta... (LA ODIO, come tutti).

    In questa pausa mi è pure venuta un pò di epicondilite al gomito sin. Adesso però vorrei riprendere e riacquistare un pò la mia solita forma... Ovvero, un pò di massa, non troppa. Via un pò di sta pancetta odiosa... insomma in good shape.

    Il fisio mi ha detto che devo fare molti dorsali bassi ed extrarotatori per fortificare la schiena.

    Che tipo di allenamento mi consigliate per tornare rapidamente in forma?

    Non voglio sfondarmi, poichè son quasi certo che i miei problemi, almeno al gomito sono causati da anni di stupidità (quando iniziai a 20anni) che tiravo su di panca quello che tiravano su i miei amici che pesavano 15kg più di me.

    SOno di quinto (genova) c'è qualcuno di voi che si allena vicino alle mie parti?

    ahhhh c'era bacci anche qui mi sembra!...

    avete voglia di tirarmi giù una schedina?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Schede dal nulla non se ne possono fare, chiedi al tuo personal trainer e poi in caso la modifichiamo qua

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    non mi sono ancora neanche iscritto in una pale.. l'ultima è stata la punto fitness di segrate per 2 anni... prima a londra..... e prima a genova...

    ora sono di nuovo a genova..... andavo alla movin up a quinto che però fa schifo e non ha manco una pectoral machine...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    non ha manco una pectoral machine...
    Non mi sembra una condizione sufficiente per dire che la palestra faccia schifo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    è 20mq se va bene con 1 lat 1 panca piana 1 inclinata (incredibile hanno comprato una pressa) 1 castello, 2 cavi, 1 panca per addominali. no rowing, no adduttori (importanti per chi va tanto in moto guidando di corpo come me). 1 cyclette....

    però è a 30metri da casa mia....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Beh effettivamente se trovassi un'altra palestra sarebbe meglio.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    palestra trovata. due settimane di allenamento:

    ora faccio

    20min corsa o bike
    all A

    petto 3x10 panca piana
    3x10 inclinata
    3x10 pectoral
    bic 3xmax barra
    3x10 panca scot
    3x10 martello su panca 45°
    addome 5/10min a seconda della voglia tempo

    i miei allenamenti non li voglio oltre l'1:10min voglio avere il tempo di digerire prima di andare a nanna

    all B
    corsa 20 min
    spalle 3x10 alzate laterali
    3x10 alzate frontali
    3x10 shoulder press
    gambeaffondi 3xmax
    3x10leg ext
    3x10leg curl
    3x10 pressa
    3x10polpacci super set in piedi
    addome/lombari

    all c
    corsa 20 min
    dorso rowing torso 3x10
    lateral machine 3x10
    tirate ai cavi presa stretta 3x10
    tric ercolina 3x10
    erc con corda 3x10
    tric al castello 3xmax

    addome....

    come ho detto vorrei riuscire a stare dentro a 1 ora e 10 di allenamento
    vorrei allenare più muscoli possibili. ritornare ai miei 65 kg.. sono 62.7 ... ho preso 3etti per ora... in 10gg...

    che ne dite?

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    up

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Facile crescere facendo 20' di corsa PRE WO ogni volta.........

    Bella anche la LATERAL machine (Lat stà per latissimus )

    Bello anche il 3x10 totale

    Insomma, è un pò uno schifo tutto

    Cerca di leggerti i 3d in evidenza
    -Where Eagles Dare-

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Crescere hai letto quanto... Parlo di 3 o 4 kiletti che ho sempre avuto .... Un pò di aerobica la reputo essenziale se si sta 9ore al giorno al pc in ufficio..... è inutile avere i muscoli se poi fai un metro e sei scoppiato.... Lat scusa... Lapsus.. .

    penso non sia impossibile avere un addome un pò definito e più muscoli di ora.... Sono 170 x 62,7 ..... Nei momenti migliori sono arrivato a 68kg...


    leggere i 3d ... ce ne sono 349493949493 di 3d..... non avrei scritto se non avessi voluto dialogare... inoltre leggere i 3d di qualcun altro non serve a nulla a me.... in quanto io cerco una scheda per me e non fatta per qualcun altro....

    già la caratteristica tempo è importante...
    Ultima modifica di korova83; 24-11-2009 alle 03:37 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korova83 Visualizza Messaggio
    Crescere hai letto quanto... Parlo di 3 o 4 kiletti che ho sempre avuto .... Un pò di aerobica la reputo essenziale se si sta 9ore al giorno al pc in ufficio.....si ma falla dopo i pesi è inutile avere i muscoli se poi fai un metro e sei scoppiato.... Lat scusa... Lapsus.. .

    penso non sia impossibile avere un addome un pò definito e più muscoli di ora....no di certo ma con una buona scheda è tutto più semplice Sono 170 x 62,7 ..... Nei momenti migliori sono arrivato a 68kg...


    leggere i 3d ... ce ne sono 349493949493 di 3d..... non avrei scritto se non avessi voluto dialogare... inoltre leggere i 3d di qualcun altro non serve a nulla a me.... in quanto io cerco una scheda per me e non fatta per qualcun altro....magari però se prendi spunto da una scheda già discussa piuttosto che rifarne una da capo è più semplice. Oltretutto non è permesso stilare schede da zero.

    già la caratteristica tempo è importante...

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io ho scritto una scheda.... se voi dite che devo partire da una migliore... beh che senso ha il forum?

    se sapessi già tutto e avessi già una scheda non avrei scritto..

Discussioni Simili

  1. Riciao a tutti!
    Di Dario86 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-2019, 10:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home