Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: lento avanti con presa neutra: differenze?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito lento avanti con presa neutra: differenze?

    Che differenza c'è tra lento avanti con manubri con presa prona e lento avanti con presa neutra? nel senso, ho provato entrambe e a me sembra che con la presa neutra riesco a spingere di più...però ho anche più coinvolgimento nei tricipiti.quale la migliore? Può essere sensata la presa neutra per carichi elevati (penso nel periodo di forza) per poi fare il lento avanti con presa prona nel periodo di allenamento dove sono un pò più lontano dai massimali (mi viene in mente in definizione)?la stessa cosa vale per il lento avanti con bilancere e con la trap bar con presa neutra?

    altra domandina: volevo sostituire le aperture a 90° per le spalle con le tirate al mento con bilancere con presa larga..ho visto che su l'enciclpedia del cianti (molto valida) la mette come alternativa, ma mi sembra di coinvolgere troppo i deltoidi (come quando faccio lo shrughs con manubri)...ha senso?

    grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

Discussioni Simili

  1. Trazioni presa neutra.
    Di user_del07494 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-06-2014, 03:09 PM
  2. panca inclinata con manubri presa neutra
    Di phoenix1927 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-2008, 03:51 PM
  3. lento avanti vs lento dietro
    Di zlatan777 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2007, 02:06 PM
  4. Lento avanti VS Lento indietro
    Di TheProphet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-11-2006, 04:00 PM
  5. shoulder press,lento avanti, lento dietro
    Di X-Ray nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-2006, 05:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home