Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: cercasi consigli per aumentare massa ad inesperto

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito cercasi consigli per aumentare massa ad inesperto

    Salve a tutti io sono,non sto cercando un istruttore online,ma degli amici a cui chiedere consigli per aumentare massa,visto che da solo non riesco ad aumentarla anche se lavoro come un mulo in palestra ciao a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Posta un po di dati (peso altezza da quanto ti alleni..) e metti giu un tuo allenamento tipo che poi vediamo di modificare qualcosa.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie leon allora io sono alto 180 per 75 Kg,mi alleno da 6 mesi ma ho ricominciato da pco ma mi sono allenato per due i risultati non cambiano divento solo tonico ma massa zero.
    In palestra vado tutti i giorni e comincio con
    Lunedi
    1) 30 minuti di cardio
    2)spinte panca inclinata petto 4x15
    3)lat machine triangolo 4x10 dorso
    4)Low Row 3x8 dorso
    5)Alzate 90° 3x8 spalle
    6)15 minuti cardio
    7)Leg pres 4x15
    8)leg curl 3x15
    9)leg extention 2x15
    10)Crunc 4x10+20 (kg20) prima 10 ripetizioni lenti con peso da 20 e poi 20 veloci senza peso
    11)15 minuti di cardio
    12)addominali laterali 3x30
    Martedi
    1)30 minuti di cardio
    2)alzate laterali 4x10 spalle
    3)Lat machine presa inversa 3x10 dorso
    4)Push down corda 4x10 tricipidi
    15 minuti di cardio
    5)Adductor machine 4x15
    6)pressa 3x15
    7)glutei machine 4x15
    8)addominali alle parallele 4xmax
    9)15 minuti di cardio
    10) ADDOMINALI LATERALI 3 X 30
    e POI ALTERNO TUTTI I GIORNI QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO L'ULTIMA VOLTA CHE MI SONO PESATO AVEVO IL 10% DI MASSA GRASSA E 12 DI MASSA MAGRA
    GRAZIE ANCORA LEON CIAO

  4. #4