Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: cercasi consigli per aumentare massa ad inesperto

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito cercasi consigli per aumentare massa ad inesperto

    Salve a tutti io sono,non sto cercando un istruttore online,ma degli amici a cui chiedere consigli per aumentare massa,visto che da solo non riesco ad aumentarla anche se lavoro come un mulo in palestra ciao a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    Posta un po di dati (peso altezza da quanto ti alleni..) e metti giu un tuo allenamento tipo che poi vediamo di modificare qualcosa.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie leon allora io sono alto 180 per 75 Kg,mi alleno da 6 mesi ma ho ricominciato da pco ma mi sono allenato per due i risultati non cambiano divento solo tonico ma massa zero.
    In palestra vado tutti i giorni e comincio con
    Lunedi
    1) 30 minuti di cardio
    2)spinte panca inclinata petto 4x15
    3)lat machine triangolo 4x10 dorso
    4)Low Row 3x8 dorso
    5)Alzate 90° 3x8 spalle
    6)15 minuti cardio
    7)Leg pres 4x15
    8)leg curl 3x15
    9)leg extention 2x15
    10)Crunc 4x10+20 (kg20) prima 10 ripetizioni lenti con peso da 20 e poi 20 veloci senza peso
    11)15 minuti di cardio
    12)addominali laterali 3x30
    Martedi
    1)30 minuti di cardio
    2)alzate laterali 4x10 spalle
    3)Lat machine presa inversa 3x10 dorso
    4)Push down corda 4x10 tricipidi
    15 minuti di cardio
    5)Adductor machine 4x15
    6)pressa 3x15
    7)glutei machine 4x15
    8)addominali alle parallele 4xmax
    9)15 minuti di cardio
    10) ADDOMINALI LATERALI 3 X 30
    e POI ALTERNO TUTTI I GIORNI QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO L'ULTIMA VOLTA CHE MI SONO PESATO AVEVO IL 10% DI MASSA GRASSA E 12 DI MASSA MAGRA
    GRAZIE ANCORA LEON CIAO

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Ci credo che con un'allenamento del genere non cresci...
    Ad alimentazione come sei messo?

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Molto Felice

    ma questo allenamento me lo ha dato il mio istruttore io non ne capisco cerco di ascolatare gli altri in palestra quello che fanno ma poi alla fine so solo mezze cose per questo vorrei saperne di più da persone che i muscoli li hanno fatti non voglio un consulto personalizzatto ma vorrei avere informazioni su come posso fare ad ottenere dei risultati,alimentazione prima all'inizio dei miei sei mesi ho fatto dieta ferrea è ho tolto tutti i carboidrati,zucchero,e caffe amaro per tre mesi e mangiato proteine della carne bianca,pesce,e legumi e una volta a settimana carboidrati cosi facendo sono passato da 82 a 78 kiligrommi togliendo una massa grassa dal 14% al 12% con un aumento di massa magra dal 10% all 11% poi ho aggiunto 60 gr di pasta a pranzo e poi il resto invariato fino ad oggi e sono arrivato al 10% di massa grassa e 12% muscolare ha ho preso integratori come L-carnitina mezzora prima di fare a attività e la creatina 3 ore prima di attivita presa con succo di frutta in passato ho preso anche le proteine ma risultati zero grazie marco ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Askarot Visualizza Messaggio
    Grazie leon allora io sono alto 180 per 75 Kg,mi alleno da 6 mesi ma ho ricominciato da pco ma mi sono allenato per due i risultati non cambiano divento solo tonico ma massa zero.
    In palestra vado tutti i giorni e comincio con
    Lunedi
    1) 30 minuti di cardio
    2)spinte panca inclinata petto 4x15
    3)lat machine triangolo 4x10 dorso
    4)Low Row 3x8 dorso
    5)Alzate 90° 3x8 spalle
    6)15 minuti cardio
    7)Leg pres 4x15
    8)leg curl 3x15
    9)leg extention 2x15
    10)Crunc 4x10+20 (kg20) prima 10 ripetizioni lenti con peso da 20 e poi 20 veloci senza peso
    11)15 minuti di cardio
    12)addominali laterali 3x30
    Martedi
    1)30 minuti di cardio
    2)alzate laterali 4x10 spalle
    3)Lat machine presa inversa 3x10 dorso
    4)Push down corda 4x10 tricipidi
    15 minuti di cardio
    5)Adductor machine 4x15
    6)pressa 3x15
    7)glutei machine 4x15
    8)addominali alle parallele 4xmax
    9)15 minuti di cardio
    10) ADDOMINALI LATERALI 3 X 30
    e POI ALTERNO TUTTI I GIORNI QUESTO TIPO DI ALLENAMENTO L'ULTIMA VOLTA CHE MI SONO PESATO AVEVO IL 10% DI MASSA GRASSA E 12 DI MASSA MAGRA
    GRAZIE ANCORA LEON CIAO
    salve askarot,
    allora scusate , ma a sta gente il "diploma " da istruttore anzi da distruttore chi glie lo dà , topo gigio o qualcun'altro , no scusate è che una domanda esistenziale che non riesco a dormirci la notte .
    Apparte gli scherzi , sta scheda non dico che fa schifo ... di piu, cioè potrei capire su soggetti nuovi la scelta di serie e ripetizioni ma non gli esercizi , proprio a cavolo , non crescerai mai , leggi un pò il forum che perr lo meno qui si sa di cosa si parla .

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    napoli
    Messaggi
    127

    Predefinito

    sono senza parole

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto ma non so da dove cominciare,anche se nel sito leggo diecimila cose non so cosa devo fare per iniziare correttamente ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Askarot Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi risposto ma non so da dove cominciare,anche se nel sito leggo diecimila cose non so cosa devo fare per iniziare correttamente ciao
    allora rifmrmi carpire se è da 6 mesi che ti alleni devi andare sul tipo metodo BIIO ( breve intenso infrequente organizzato ) , magari facendo cicli di forza e massa visto che ormai penso che il corpo sia abituato , però adesso fa un pò troppo caldo per spingere ( almeno credo secondo me ) inizia bene da quando fa piu fresco , se proprio non ti va di aspettare vai in definizione , oppure fai qualche circuito cardio se puoi .

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
    allora rifmrmi carpire se è da 6 mesi che ti alleni devi andare sul tipo metodo BIIO ( breve intenso infrequente organizzato ) , magari facendo cicli di forza e massa visto che ormai penso che il corpo sia abituato , però adesso fa un pò troppo caldo per spingere ( almeno credo secondo me ) inizia bene da quando fa piu fresco , se proprio non ti va di aspettare vai in definizione , oppure fai qualche circuito cardio se puoi .
    oppure vai a fare funghi, oppure tiro al piattello, oppure fai pattinaggio artistico, oppure nuoto sincronizzato...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
    allora rifmrmi carpire se è da 6 mesi che ti alleni devi andare sul tipo metodo BIIO ( breve intenso infrequente organizzato ) , magari facendo cicli di forza e massa visto che ormai penso che il corpo sia abituato , però adesso fa un pò troppo caldo per spingere ( almeno credo secondo me ) inizia bene da quando fa piu fresco , se proprio non ti va di aspettare vai in definizione , oppure fai qualche circuito cardio se puoi .
    Io in estate spingo il doppio, vedere le gocce di sudore che mi cadono dalla punta del naso macchiando di scuro il pavimento mi da una carica pazzesca.
    -Where Eagles Dare-

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Ma tra le altre cose la curva testo cortisolo è pure favorevole al grande T secondo studi... Quindi nn vedo perchè nn pomparci...

    Poi oh ognun fa quel che vuole.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    oppure vai a fare funghi, oppure tiro al piattello, oppure fai pattinaggio artistico, oppure nuoto sincronizzato...
    oppure muori sotto i pesi mi sono scordato di dirlo, però l idea del nuoto mi piace.
    be che vi devo dire scusate parlo anche per experience personale e pensavo che l estate poteva creare problemi sia di appetito che di voglia e forza , ma evidentemente non è così , bene allora puoi iniziare gia da subito se vuoi .

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    oppure vai a fare funghi, oppure tiro al piattello, oppure fai pattinaggio artistico, oppure nuoto sincronizzato...
    IO OPTEREI PER I FUNGHI GRRRRRRRRRRRRRRRRR

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Ma tra le altre cose la curva testo cortisolo è pure favorevole al grande T secondo studi... Quindi nn vedo perchè nn pomparci...

    Poi oh ognun fa quel che vuole.
    ma infatti da metà primavera a fine estate si ha la maggior produzione di T endogeno di tutto l'anno...non vedo perchè sprecarlo

Discussioni Simili

  1. ancora inesperto in materia di massa
    Di mariosubb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-2012, 01:38 AM
  2. inesperto chiede consigli...
    Di cromatino nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:24 PM
  3. inesperto chiede consigli...
    Di cromatino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-2007, 09:05 PM
  4. Nuovo,Giovane e Inesperto..aspetto consigli e pareri..Grazie
    Di jaco nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-2006, 04:39 PM
  5. Totale inesperto di bb, chiarimenti, domande,consigli ecc..
    Di Luke Skywalker nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-04-2006, 03:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home