Un ciao a tutto il forum... Mi chiamo Alessandro, ho 18 anni e sono nuovo di questa community...
Volevo espormi questo mio problema che mi logora da ormai 2 anni, quando ho cominciato ad avvicinarmi al body building, ho scoperto di avere praticamente per la zona delle costole la costola della parte sinistra appena sotto il pettorale è molto sporgente e al di sotto di essa è come se fosse curvata. Salendo ai pettorali sorge un altro problemi, il pettorale sinistro è più grande del destro che sembra essere più in basso incavato rispetto al sinistro. inoltre c' è una distanza tra i due pettorali che vorrei tanto eliminare... agli inizi delle distanze tra i due pettorali inoltre si nota che le ossa sono più sporgenti per il pettorale sinistro, rendendolo più visibile e grande anche per questo del destro, che invece rimane leggermente più incavato... Posso postare anche delle foto se volete. Qualcuno ha qualche consiglio o è a conoscenza di un problema simile? Non so come fare, ogni aiuto è gradito... Grazie anticipatamente.