Visualizza Risultati Sondaggio: come mi trovi?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • giusto xD

    1 5.26%
  • magro xD

    8 42.11%
  • troppo gonfiato xD

    0 0%
  • sembri una femmina xD

    13 68.42%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Scheda di allenamento personalizzata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Scheda di allenamento personalizzata

    ciao a tutti. sono nuovo di questo forum, spero di essere il benvenuto
    allora, passiamo al succo del topic.
    vorrei mettere su un pò di massa muscolare (4-5 chili per intenderci) ho iniziato nel marzo del 2007, prima con una dieta che mi ha tolto 20 kg e poi ho continuato con i pesi, niente palestra, tutto fai da te. purtroppo il fatto è che risultati non se ne vedono tanti, per molto tempo ho fatto pesi a ***** perchè non sapevo come fare e adesso, con l'aiuto di internet, qualcosina ho imparato ma nonostante questo non riesco ad avere risultati soddisfacenti. di andare in palestra, non posso permetterlo (si lo so che sono 35 euro al mese, ma non ce li ho ) mi chiedevo se qulcuno di voi, potesse aiutarmi con l'approccio a questo splendido sport..

    segni particolari:
    età: 20 a novembre
    altezza: 1,84m
    peso: circa 72 (di cui 3-4 chiletti buoni, di grasso)
    vi metto anche la foto*
    c'è anche il fiocchetto azzurro, così non vi confondete xD



    cosa posso fare per mettermi in sesto, e se possibile anche in settimo? xD




    *non fatevi ingannare dalla foto, dal vivo sono più magro, forse xD
    i am the one. I AM THE ONE!!


    http://lesbikelle.ohost.de


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Benvenuto!
    Ho votato "sembri una femmina"...nonostante l'azzurro il fiocco è lo steso gaio e poi quei capelli lunghetti e il cellulare che copre la faccia fanno il resto!
    Sicuramente si vede che sei secco ma servirebbe una foto a figura intera senza vestiti (le mutande/boxer lasciali pure!) per valutare meglio.
    Per prima cosa...che materiale hai a casa?
    Secondo: intanto dai un'occhiata al forum e cerca di fare una scheda, poi la correggeremo assieme. Puoi trovare moltissimi spunti e schede che vanno bene per un neofita. Da regolamento non possiamo fornirti una scheda da zero.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    Ho votato "sembri una femmina"...nonostante l'azzurro il fiocco è lo steso gaio e poi quei capelli lunghetti e il cellulare che copre la faccia fanno il resto!
    Sicuramente si vede che sei secco ma servirebbe una foto a figura intera senza vestiti (le mutande/boxer lasciali pure!) per valutare meglio.
    lasciamo stare xD

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Per prima cosa...che materiale hai a casa?
    Secondo: intanto dai un'occhiata al forum e cerca di fare una scheda, poi la correggeremo assieme. Puoi trovare moltissimi spunti e schede che vanno bene per un neofita. Da regolamento non possiamo fornirti una scheda da zero.
    primo: ho 2 manubri e 20 kg di dischi in ghisa xD
    secondo: la mia scheda "personale" che mi sono auto-fatto è:

    1° giorno:

    flessioni: 10 x 5

    bicipiti: 12 x 5 con 10 kg

    addominali: (non so i termini esatti) 50 "classici" superiori, 50 superiori laterali verso destra e 50 verso sinistra, gli inferiori lo stesso, 50 centrale e 50 e 50 laterali.

    2° giorno:

    avambracci: 6 x 5 con 6 kg

    spalle: (compiendo l'esercizio come se stessi salutando mussolini xD) 12 x 5 con 6 kg

    3° giorno:

    uguale al primo, solo che se mi fanno ancora male i pettorali, non le faccio le flessioni xD e così via tutti gli altri giorni, in pratica la mia scheda è fatta di 2 giornate che si alternano tra di loro, a differenza che quando non ho i pettorali indolenziti faccio le flessioni, e ogni tanto ci scappano altri esercizi per i deltoidi e raramente i tricipiti xD
    come puoi capire, non sono esattamente un personal trainer, per non parlar poi dell'alimentazione xD

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie per l'aiuto, molto gentili xD

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Così non crescerai mai.... iscriviti in palestra o aumenta la tua attrezzatura
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito re

    quoto Carnera....ah i miei voti sono stati magro e femmina......

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Così non crescerai mai.... iscriviti in palestra o aumenta la tua attrezzatura
    no. io non ho chiesto se andare in palestra o meno, ho solo chiesto, cosa posso fare per aumentare la mia massa muscolare, con l'attrezzatura a mia disposizione. e sopratutto se, gli esercizi che faccio, vanno bene. sia per numero di ripetizioni, sia per intensità e costanza

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giasone;488477ho solo chiesto, cosa posso fare per aumentare la mia massa muscolare, con l'attrezzatura a mia disposizione.
    [b
    niente[/b]

    e sopratutto se, gli esercizi che faccio, vanno bene. Sia per numero di ripetizioni, sia per intensità e costanza no

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ormai, che la mia attrezzatura sia scarsetta, mi pare lapalissiano. ma qualcuno potrebbe essere così magnanimo da aiutarmi a sfuttare tutte le potenzialità che i miei super manubri offrono? si, con la mia attrezzatura non posso fare molto, ma quanto meno, non fare un allenamento a *****, già potrebbe essere un punto d'inizio

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie a tutti per l'aiuto, la gentilezza e la comprensione dimostrata. senza il vostro aiuto non avrei saputo come, o cosa, fare. grazie di cuore, ricambierò al più presto xD

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Ti ricordo che questa non è una chat, ma un forum, in cui ognuno è libero di rispondere o meno.
    Provare a cambiare atteggiamento, mi sembra il primo passo da fare
    C'è gente, anche in rete, che si fa pagare fior di quattrini per darti un "aiuto".
    Quindi, sii paziente ed attendi...
    ah dimenticavo, la massa l'aumenti aumentando l'introito calorico, tutto il resto è contorno (che naturalmente è necessario)!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che questa non è una chat, ma un forum, in cui ognuno è libero di rispondere o meno.
    Provare a cambiare atteggiamento, mi sembra il primo passo da fare
    C'è gente, anche in rete, che si fa pagare fior di quattrini per darti un "aiuto".
    Quindi, sii paziente ed attendi...
    lasciamo stare..
    quando si tratta di criticare la mia atrezzatura e il mio allenamento, tutti pronti a criticare, se poi, invece, si deve dare una mano e dire "we ragazzì, devi fare così e cosà" tutti se ne fregano.
    mi sembra un atteggiamento un pò giasoniano

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo, la massa l'aumenti aumentando l'introito calorico, tutto il resto è contorno (che naturalmente è necessario)!
    si, ma se aumento l'introito calorico, ingrasso anche..
    a me interesserebbe più che altro un'ottima definizione, però ciò non può accadere se prima non metto su almeno 3 chiletti di muscolo

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito Re

    Citazione Originariamente Scritto da giasone Visualizza Messaggio
    lasciamo stare..
    quando si tratta di criticare la mia atrezzatura e il mio allenamento, tutti pronti a criticare, se poi, invece, si deve dare una mano e dire "we ragazzì, devi fare così e cosà" tutti se ne fregano.
    mi sembra un atteggiamento un pò giasoniano



    si, ma se aumento l'introito calorico, ingrasso anche..
    a me interesserebbe più che altro un'ottima definizione, però ciò non può accadere se prima non metto su almeno 3 chiletti di muscolo

    Guarda che al tuo stato attuale se arrivi ad un ottima definizione o sparisci o diventi un semplice rachitico!!!!
    Attento, la mia non è una critica è solo un consiglio per farti capire che se prima sotto non sei "formato" è inutile che asciughi ancora!

    P.S. Non sono 3kg quelli che ti mancano di massa pura ma almeno 10...

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito Qualcuno perfavore mi può aiutare

    Salve a tutti io ho più a meno lo stesso preblema del ragazzo che non può andare in palestra che non riesco a mettere massa,ma io vado in palestra e a settembre andrò anche in piscina solo che non ho persone che mi seguono come si deve,io in palestra ci vado tutti i giorni per 2 ore prendo integratori come carnitina e creatina e ho un alimentazione ricca di proteine,ma l'unico risultato è che ottengono è avere un fisico tonico,io non voglio mettere tantissima massa,voglio mettere la massa necessaria per essere definito,non sono che dati devo mettere per avere un consiglio posso dire che sono 1.80 x 75 con un indice di massa grassa del 10%,12% massa muscolare ,vi ringrazio gia adesso per l'aiuto che mi darete allego foto vedo se riesco ad allegare foto ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0014.jpg‎ 
Visualizzazioni: 288 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 8692  

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Trento
    Messaggi
    488

    Predefinito Re

    Citazione Originariamente Scritto da askarot Visualizza Messaggio
    salve a tutti io ho più a meno lo stesso preblema del ragazzo che non può andare in palestra che non riesco a mettere massa,ma io vado in palestra e a settembre andrò anche in piscina solo che non ho persone che mi seguono come si deve,io in palestra ci vado tutti i giorni per 2 ore prendo integratori come carnitina e creatina e ho un alimentazione ricca di proteine,ma l'unico risultato è che ottengono è avere un fisico tonico,io non voglio mettere tantissima massa,voglio mettere la massa necessaria per essere definito,non sono che dati devo mettere per avere un consiglio posso dire che sono 1.80 x 75 con un indice di massa grassa del 10%,12% massa muscolare ,vi ringrazio gia adesso per l'aiuto che mi darete allego foto vedo se riesco ad allegare foto ciao
    apri un tuo thread!!!

Discussioni Simili

  1. pianificazione scheda allenamento personalizzata
    Di cescoman88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-2016, 01:28 AM
  2. Scheda personalizzata, tratto da "Scheda di allentamento definitiva"
    Di simoegio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-02-2014, 01:16 PM
  3. mia scheda - copiata da Fifty e personalizzata
    Di Ettoreff nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:40 PM
  4. Scheda massa personalizzata
    Di zerotwo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2007, 05:02 PM
  5. Scheda Personalizzata.qualke Parere E Consiglio?
    Di Eden1988 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-04-2007, 01:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home