Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto sul bill star

L'avatar di said
    said non   collegato Principiante

Predefinito aiuto sul bill star

ciao, ho 26 son alto 168 x 70 kg ( FACCIO IL MANOVALE) e mi alleno da circa 4 anni ma in modo discontinuo ANCHE PER VIA DEL LAVORO 11 ore fuori casa non son poche ; non ho mai fatto un ciclo di forza per cui i miei carichi diciamo che son abbastanza bassi...
    ora ho intenzone di iniziare un bill star abbastanza classico, infatti questa settimana ho fatto dei test sul 5rm e grazie al famoso foglio di excel ho buttato giu il ciclo di 9 settimane
    iniziero dalla prossima settimana xke questa volevo scaricare; vengo da 6 settimane di massa . diciamo. mi date un occhiata se tutto ok e qualche consglio?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate aiuto sul bill star-fase1.jpg   aiuto sul bill star-fase2.jpg  

L'avatar di homoforte
    homoforte non   collegato Mr Universo

Predefinito

Ciao said, non vorrei sbagliarmi, ma questo non il bill starr. Questo dovrebbe essere il metodo che trovi sul sito stronglift, sotto la voce stronglift advanced.
    Non l'ho mai provato, sembra carino, prima fase molto volume, poi pi intensit. Di bill starr ci sono molti programmi, e di uno dei pi famosi mi sembra ci sia un tread qui sul forum (fai un search, lo trovi velocemente.

comunque se vuoi il Bill starr, scarica il file xls da qui: http://www.nutribody.com/bill-starr-...te-workout.asp