Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto sul bill star

L'avatar di said
    said non   collegato Principiante

Predefinito aiuto sul bill star

ciao, ho 26 son alto 168 x 70 kg ( FACCIO IL MANOVALE) e mi alleno da circa 4 anni ma in modo discontinuo ANCHE PER VIA DEL LAVORO 11 ore fuori casa non son poche ; non ho mai fatto un ciclo di forza per cui i miei carichi diciamo che son abbastanza bassi...
    ora ho intenzone di iniziare un bill star abbastanza classico, infatti questa settimana ho fatto dei test sul 5rm e grazie al famoso foglio di excel ho buttato giu il ciclo di 9 settimane
    iniziero dalla prossima settimana xke questa volevo scaricare; vengo da 6 settimane di massa . diciamo. mi date un occhiata se tutto ok e qualche consglio?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate aiuto sul bill star-fase1.jpg   aiuto sul bill star-fase2.jpg  

L'avatar di homoforte
    homoforte non   collegato Mr Universo

Predefinito

Ciao said, non vorrei sbagliarmi, ma questo non il bill starr. Questo dovrebbe essere il metodo che trovi sul sito stronglift, sotto la voce stronglift advanced.
    Non l'ho mai provato, sembra carino, prima fase molto volume, poi pi intensit. Di bill starr ci sono molti programmi, e di uno dei pi famosi mi sembra ci sia un tread qui sul forum (fai un search, lo trovi velocemente.

comunque se vuoi il Bill starr, scarica il file xls da qui: http://www.nutribody.com/bill-starr-...te-workout.asp

E' un buon programma secondo me per prepararsi a una successiva fase con reps pi basse e carichi maggiori.

L'avatar di said

Predefinito

guarda quello che mi hai linkato e il programma che ho usato io per fare questo... solo che questo ha solo la priam fase
    il programma che ho scaricato io ha la seconda fase . infatti se tu metti i miei carichi su 5rm nel file linkato da te ti verranno i dati della mia prima fase...

L'avatar di homoforte
    homoforte non   collegato Mr Universo

Predefinito

mmmh, nel file linkato i carichi salgono da una serie all'altra, tu invece fai squat a carico fisso. Forse i due file non sono gli stessi, per non penso che sia un grosso problema. Di cicli stile bill starr ne esistono infatti molte varianti.

L'avatar di said

Predefinito

il lunedi rimane costante lo squat e salgono in panca il venerdi al contrario salgono in squt e sono costanti in oanca...

L'avatar di said

Predefinito

l ho guardato con piu atenzione hai ragione differente dal file che avevo io... provero questo consiglaito da te !!!con le oportune modifiche ... tipo i pesi che mi risultano sempre dispari e io posso andare solo pari...
    grazie mille appena e pronto te lo mostro..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter