Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nuova scheda..qualche commento grazie!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito nuova scheda..qualche commento grazie!!!

    Ciao a tutti sono nuovo del blog..
    volevo chiedervi un parere riguardo alla mia nuova scheda che ho ideato dopo un annetto di sperimentazioni..mi alleno con costanza da un anno scarso ma già sto notando alcuni miglioramenti tangibili (da 65 a 73 kg!!! x 1.74 h)..
    l'idea è quella di fare molti wo settimanali ma di breve durata e con pochi esercizi un po x una questione di tempo ma anche per gusto personale..
    mi appello alla vostra esperienza per qualche utile consiglio..
    perdonate le eventuali inesattezze nel nome degli esercizi ma non sono ancora molto ferrato a riguardo.. spero tuttavia di farmi capire..gli esercizi sono nell'ordine in cui li eseguo..

    MARTEDI

    - addominali
    - panca scott
    - bicipiti alzate con bilancere
    - french press
    - sollevamenti per tricipiti

    MERCOLEDI

    - addominali
    - squat (15x3)
    - leg extension
    - calf raise

    GIOVEDI

    - addominali
    - alzate con manubri x delt
    - alzate laterali
    - tirate al mento
    - alzate 90 gradi x delt post

    SABATO

    - addominali
    - trazioni sbarra
    - rematore manubrio
    - rematore bilanciere
    - panca piana
    - panca inclinata

    DOMENICA

    - addominali
    - squat (10x3)
    - stacchi rumeni
    - leg curl

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    vorrei sapere da quanto tempo esegui questa scheda e se hai avuto aumento di massa magra .

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Predefinito

    questa scheda l'ho appena iniziata..prima ne facevo un altra sostanzialmente uguale ma con un solo squat a settimana e senza alzate al mento..per il resto identica..sono aumentato di 7chili in un anno..