Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiuto scheda massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Sorpreso Aiuto scheda massa

    Allora raga premetto ke nn sono proprio neofita, infatti ho fatto palestra 2 anni fa e avevo imparato ad eseguire tutti gli esercizi tranne stacco (che farò ancora adesso + avanti) e squat (nn lo facevo x l'età) cmq adesso ho ricominciato da inizio gennaio, dopo essermi fatto quasi questo mese di riambientamento avevo deciso di cercare di farmi un programmino x la massa...sempre grazie al vostro aiuto...

    ETA' 17, PESO 61, ALTEZZA 1.77, POLSO 16.5

    MARTEDI (petto-bicipiti)

    panca piana 10 8 8 6
    panca 45° 10 8 6
    croci inclinata 3x10 60"
    croci in piedi ai cavi 3x10
    Curl con bilanciere in piedi 3x8
    Curl Scot con manubri 3x10-12

    GIOVEDI (dorsali-tricipiti)
    Lat machine 3x10/12...quando arriverò ad alzare il mio peso farò le trazioni
    Rematore bilanciere 4x8
    Rematore manubri 3x10
    Pulley 2x10/12
    Push down ai cavi 3x10
    Panca presa stretta 10 8 6
    Dip press 3x10/12

    VENERDI (spalle-gambe)
    Lento avanti seduto 3x10
    Tirate al mento 2x10
    Shoulder machine 3x10
    Squat 10 8 8 6
    Leg press 45° 2x12
    Leg ext 3x10
    Leg curl 2x10/12
    Calf alla macchina 3x10/12

    Io avevo pensato a questo...x gli addominali faccio sempre 2-3 serie da 20 di crunch vari ogni seduta e un paio di serie alla macchina...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felixx Visualizza Messaggio