Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Se per voi faccio un buon allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito Se per voi faccio un buon allenamento

    Salve a tutti inanzitutto saluto tutti gli utenti del forum visto che sono nuovo,vengo al mio problema faccio nuoto da 4 anni seriamente ma non a livello agonistico sono alto 1,74 e peso 64 kg,da poche settimane ho iniziato a fare palestra e suddivido la mia attività fisica in questo modo
    Lunedi 1h e 30 di Palestra
    Martedi 45 min nuoto
    mercoledi 1h e 30 di Palestra
    Giovedi 1h e 30 di Palestra
    Venerdi 1h e 30 di Palestra
    1 Sabato si e 1 Sabato no(in funzione di quando il Bari gioca in casa)1h e 30 di Palestra
    Domencia riposo
    In palestra faccio un po di tutto quindi è un allenamento abbastanza completo naturlamente sono agli inizi quindi non sono tanto forte,secondo voi così facendo i miei muscoli avranno problemi a crescere e quindi è un allenamento sbagliato?
    Il mio obiettivo è di mettere piu massa muscolare visto che nonostante faccio nuoto in una maniera corretta non ho ottenuto i risultati che volevo ed inoltre volevo aumentare di piu la forza,secondo voi seguo un allenamento sbagliato?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samallardyce Visualizza Messaggio
    nonostante faccio nuoto in una maniera corretta non ho ottenuto i risultati che volevo
    e perchè mai col nuoto dovevi mettere massa muscolare?

    ad ogni modo dell'allenamento non ci hai detto granchè, serve sapere che esercizi fai, quante serie, quante reps.

    poi se vuoi mettere massa muscolare facendo sia palestra che nuoto devi mangiare assai.. quindi posta anche la tua alimentazione nella sezione adatta

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito