Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Sono nuovo help jack replica

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito Sono nuovo help jack replica

    Ciao ragazzi..sono nuovo e mi presento..
    mi chiamo Andrea e ho 22anni..spero voi mi possiate aiutare in questa impresa ke vorrei riuscire a portare a termine..
    sono alto 1,62 e peso 76kg..
    vi spiego un po la mia storia:
    io da piccolino ho fatto scherma x circa 8 anni e avevo un fisico piuttosto asciutto e con i muscoli dove servivano x quello sport..dopo di che ho deciso di lasciare e man mano nn facendo niente ho incominciato ad ingrassare alle scuole medie fino a diventare 85kg nei primi anni di superiori..
    ad un certo punto seguendo un po l'alimentezione,ma nn troppo(ho solo diminuito le dosi)sono riuscito a diventare 62kg e intanto facevo un po di esercizi x allenare un po i muscoli(bilancere,manubri,flessioni e addominali)e avevo un fisico ke nn mi dispiaceva..anzi mi piaceva molto anche se nn avevo la tartaruga..ma dopo aver perso 20kg mi sentivo una persona nuova e mi piacevo..
    dopo di che ho avuto un po di problemi con i miei allenamenti x circa 2 anni(nn ho fatto piu niente)e 1 di questi 2 anni l'ho passato a scuola al serale..con un alimentazione pessima..e il peso e' cominciato a salire di nuovo..
    potete bene immaginare come mi senta

    cmq da circa un paio di mesi a questa parte ho comprato una panca rovera workout

    e la sto utilizzando praticamente tutti i giorni tranne quando magari nn mi va molto quel giorno..
    ho realizzato un allenamento di circa una 15ina di esercizi ke svolgo tutti i giorni..
    adesso ho notato un miglioramento..xche da flaccidoso ho iniziato a rassodarmi un po qua' e la'..e il peso di partenza era circa 73,5/74kg e ora sono circa 76kg..devo preoccuparmi?

    gli esercizi adesso sono(i pesi sono da considerarsi asta esclusa e sono aumentati poco alla volta):
    -bilancere 3x15 28kg
    -manubri braccia 3x15 8kg
    -spalle fronte 3x15 13kg
    -spalle retro 3x15 12kg
    -panca butterfly 3x15 14kg
    -addominali 4x30
    -tipo canoa 3x15 28kg
    -gambe fronte 3x15 18kg
    -gambe retro 3x15 18kg
    -flessioni laterali 3x30
    -rotazioni del busto 3x30
    -rotazioni arti superiori 2x30
    -stretching

    cosi e' come e' composto il mio allenameto ogni giorno e man mano aumento i pesi quando sento ke faccio le serie senza fatica..
    ke ne pensate?
    magari sapete darmi qualche consiglio a riguardo e magari qualche esercizio in piu o da modificare dei miei..ogni consiglio e' bene accetto

    io vorrei avere un fisico piu o meno come quello di jack vanore

    so ke e' una cosa difficilissima e ke mi costera' molta fatica..
    appunto x questo chiedo consiglio a voi su che tipo di allenamento potrei seguire e piu o meno un alimentazione da seguire..
    dovrei perdere almeno una decina di kg..

    vorrei prova ad integrare nel mio allenamento anche le pastiglie giorno e notte con fucopure e prenderlo finche nn arrivo fino a circa 62/65kg..

    vi ricordo ke sono alto 1,62 e peso 76kg..
    so di nn essere alto come lui..
    xo' vorrei avere un fisico molto simile..che faccia la stessa figura solo su un fisico piu basso..quindi tutto proporzionato(lui e' alto piu di 1,90)

    spero davvero possiate aiutarmi..
    grazie in anticipo x il vostro aiuto..

    Saluti

    Andrea

    ps. il mo passaggio di peso e' stato da 85kg a 62kg e poi da 62kg a 76kg
    Ultima modifica di andreagti-r; 26-11-2008 alle 01:48 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    359

    Predefinito

    sinceramente non so perchè ti stia rispondendo, forse perchè non ho proprio niente da fare.

    -evita di allenarti per arrivare ad essere come questo o cena(non so chi lo aveva come idolo) solo per piacere alle ragazze perchè non arriverai da nessuna parte
    -non va bene allenarsi come stai facendo te
    -lascia stare giorno e notte e fatti una dieta adatta alle tue necessità
    -invece di usare quella panchetta iscriviti in una palestra

    ultimo ma importantissimo LEGGI IL FORUM perchè si capisce benissimo che non hai letto nulla(a parta forse UN diario)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie delle risposte..
    mi dispiace deluderti ma nn e' assolutamente x piacere alle ragazze ke lo faccio..ma lo faccio esclusivamente x ME STESSO!!
    ci tengo molto a precisare questa cosa..

    a me piacerebbe diventare piu o meno cosi..
    poi se anche tutto il mondo mi dicesse ke faccio schifo me ne fregherei altamente..xche mi devo piacere io,punto e basta..

    e nelle condizioni in cui sono adesso nn mi piaccio minimamente

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Noooo....gli idoli della Maria De FilippA con tanto di pagina da settimanale Rosa su un forum di BodyBuilding Nooooooooooooooooooooooooo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Ah, a proposito. E' arrivato un ragazzo ieri in palestra, si e' presentato, ha pagato iscrizione e trimestrale, poi e' andato negli spogliatoi a cambiarsi, e' uscito e mentre l'istruttore prendeva una scheda bianca e si accingeva a scrivere, lui ha esclamato : Ah, aspetta un secondo. E' andato negli spogliatoi ed e' tornato con 4 fogli in mano piegati in 4.
    Li ha aperti e li ha posizionati sul bancone e ha esclamato : Prima che fai la scheda, vedi, io voglio diventare cosi', come questi 3. Pero' non come questo ( indicando il quarto ed ultimo foglietto, sul quale c'era un tipo, ad occhio direi circa hp+5, che pero' aveva i pettorali piu' distanti, e al tipo non piacevano).
    L'istruttore l'ha guardato per 5 secondi per capire se scherzava o se faceva sul serio.
    Quando si e' reso conto che non c'era nessun cenno di sorriso ha detto : Hai fatto bene a dirmelo, guarda scegli quello che ti piace di piu', che ora te lo spillo dietro la scheda, cosi' non mi dimentico

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    1.91 cm x 95
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
    Ah, a proposito. E' arrivato un ragazzo ieri in palestra, si e' presentato, ha pagato iscrizione e trimestrale, poi e' andato negli spogliatoi a cambiarsi, e' uscito e mentre l'istruttore prendeva una scheda bianca e si accingeva a scrivere, lui ha esclamato : Ah, aspetta un secondo. E' andato negli spogliatoi ed e' tornato con 4 fogli in mano piegati in 4.
    Li ha aperti e li ha posizionati sul bancone e ha esclamato : Prima che fai la scheda, vedi, io voglio diventare cosi', come questi 3. Pero' non come questo ( indicando il quarto ed ultimo foglietto, sul quale c'era un tipo, ad occhio direi circa hp+5, che pero' aveva i pettorali piu' distanti, e al tipo non piacevano).
    L'istruttore l'ha guardato per 5 secondi per capire se scherzava o se faceva sul serio.
    Quando si e' reso conto che non c'era nessun cenno di sorriso ha detto : Hai fatto bene a dirmelo, guarda scegli quello che ti piace di piu', che ora te lo spillo dietro la scheda, cosi' non mi dimentico
    ahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaaaa aaaaaaaaaaaaahhahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    grandissimo glutammico

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    1.91 cm x 95
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreagti-r Visualizza Messaggio
    grazie delle risposte..
    mi dispiace deluderti ma nn e' assolutamente x piacere alle ragazze ke lo faccio..ma lo faccio esclusivamente x ME STESSO!!
    ci tengo molto a precisare questa cosa..

    a me piacerebbe diventare piu o meno cosi..
    poi se anche tutto il mondo mi dicesse ke faccio schifo me ne fregherei altamente..xche mi devo piacere io,punto e basta..

    e nelle condizioni in cui sono adesso nn mi piaccio minimamente
    scusa non rido per quello che ho visto nel tuo post ma per quello che ha scritto glutammico....per quanto riguarda quello che hai scritto tu, invece, sento di dirti di non avere modelli da raggiungere, rimmarrai deluso subito, siamo diversi e tentare di avere un fisico uguale a X non ti porterà da nessuna parte...iscriviti in palestra e vedrai che nei primi 2 o 3 mesi avrai dei risultati sicuri ma poi se vuoi veramente avere un bel fisico avrai bisogno di altre cose, tra le quali alimentarti come si deve.

    P.S. dubito che con quella panca tu possa avere risultati, vai in palestra, impara benissimo l'esecuzione degli esercizi, e se poi vuoi allenarti a casa comprati una panca 150kg di pesi, un bilanciere, 2 manubri componibili e un power rack...il gioco è fatto. cosa più importante...se non vuoi essere preso in giro sul forum non postare più foto di tronisti e vedrai che avrai risposte da tutti...ti assicuro che se tu avessi postato questa cosa in altri forum per body building non ne saresti "uscito vivo" e fidati di me che sono iscritto in tutti i forum di BB che ci sono in italia e anche qualcuno estero e ho visto le cose più assurde...questo tra tutti i forum il migliore perchè trovi gente competente... negli altri mi è capitato di ricevere risposte da alcuni modeatori, che si spacciano come grandi istruttori, e poi andare a vedere le foto eeeeeeeeeee...lasciamo stare....!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ti prego lascia stare le *****te di giorno e notte ti prego...quella roba è per i pigri che si prendono lamacchina per andare a prendersi le sigarette nel negozio davanti al bar...

    anche a me un giorno piacerebbe diventare come frank zane e mi piace anche pensarci che un giorno diventero cosi...magari fra 5 anni..magari fra 10 forse..magari...dopo ci penso troppo e mi rendo conto che è un'utopia

    il tipo che hai messo sopra si sarà ammazzato di palestra per anni e dico anni per avere un fisico cosi...curando l'alimentazione e l'integrazione...senza contare l'allenamento...

    come dice il saggio mauro...ti scrivo queste cose perche nn ho veramente niente da fare...ho tempo da buttare...lascia stare panchette varie...isciriviti in palestra...magari dove ti seguono un po anche...
    l'istruttore o il personal trainer o la figa con due tette enormi che ci sara in palestra ti spiegherà i movimenti,i muscoli che colpisci,le tipologie di allenamento...un po di cenni di alimentazione e ti fara fare una botta di cardio.(ciclette,tapis roulan,syncro,step).io in due anni partendo da un peso sovraumano di 58 kg sono arrivato a pesare 70 kg...con un kilo in piu di grasso anche 2...ma il resto tutta massa magra...dico in due anni...allenandomi piu o meno bene saltando qualche periodo ecc...e dal primo giorno sono partito documentandomi a nastro a chiedere che ca,z,z,o erano le proteine e a cosa servivano in primis.
    cmq morale della favola butta un telo sopra la panchetta che hai e vai in palestra (sperando di trovare una con le tette enormi) dicendo che sei venuto la per dimagrire.per l'alimentazione vai da un dietologo...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    totally awesome
    Messaggi
    529

    Predefinito

    oh mio dio OMG ci mancava pure quello della de filippi e di uomini e donne ahahahahahah

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    totally awesome
    Messaggi
    529

    Predefinito

    cmq per me ha un fisico pessimo. non so cm faccia a piacerti. c'ha le spalline e le braccine. per non parlare poi delle gambine da cicogna XD qst si ke è un fisico altro ke quello

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Odio ripetermi ma,

    Sono tempi duri..............................
    -Where Eagles Dare-

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    totally awesome
    Messaggi
    529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Odio ripetermi ma,

    Sono tempi duri..............................

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie mille ragazzi x le risposte..
    lo so ke nn avrei dovuto postare le foto di quello li..xo' era x farvi capire piu o meno come avrei voluto diventare..
    nel senso ke vorrei essere abbastanza snello xo' ben messo di muscoli..siccome io nn essendo alto..se mi gonfiassi troppo stonerei troppo secondo i miei gusti..
    io ho un amico che fa gare di bodybuildig ed e' alto piu o meno come me..
    ha un bel fisico curato,niente da dire..xo' secondo me su una persona bassa nn e' al meglio..

    grazie ancora x i consigli..
    siete sicuri ke con quella panca nn riesco a farci niente?
    nn ho molta voglia di iscrivermi in palestra xche magari poi nn riuscirei andarci tutte le volte..e mi dispiacerebbe buttare via i soldi..

    spero sappiate darmi qualche cosiglio utile x poter svolgere qualche cosa di funzionale e redditizzio da fare a casa

    adesso vorrei andare almeno 3 volte a settimana a farmi un po di vasche in piscina..cosi mi slego x bene e intanto tonifico un po il corpo..

    spero possiate aiutarmi..
    grazie mille

    ps. adesso tolgo le foto

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daisetsu Visualizza Messaggio
    cmq per me ha un fisico pessimo. non so cm faccia a piacerti. c'ha le spalline e le braccine. per non parlare poi delle gambine da cicogna XD qst si ke è un fisico altro ke quello
    nn e' x niente brutto questo..
    xo' chissa che fatica x avere un fisico del genere e sopratutto a mantenerlo bisogna sempre essere costati..

    il mio problema nn sono tanto gli esercizi da fare..ma mantenere un alimentazione speciale x ogni muscolo..
    e poi nn vorrei prendere nessuna pillola tipo steroidi

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    apparte le foto del fisico( ) e tutto il resto con la panca che fai riusciresti si a fare qualcosa ma se nn sai nn puoi e lo dico perche anche se uno ti mette degli es che puoi fare con la tua panchetta tu ovviamente nn sai a cosa servono come si fanno nel modo corretto ecc ecc per esempio manubri braccia..una roba mai vista....hai capito...quindi vai in palestra ti fai spiegare e dopo vedi che la tua panca servirà a poco pochissimo...
    quello che manca è una infarinatura di base...

Discussioni Simili

  1. Vendita 2 x Usp Labs Jack 3D TROPICAL FRUIT PUNCH 250g
    Di Stinky nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-2011, 12:30 PM
  2. jack's volkbook
    Di volkaststay nel forum Online Training Journal
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-01-2009, 08:08 PM
  3. Jack di uomini e donne...
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-04-2008, 06:05 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home