Ragazzi ho terminato ormai (mi manca solo l'ultima seduta) un ciclo HST, e nell'ambito della programmazione in questo momento avevo pensato di fare un ciclo dedicato alla forza, successivamente magari farò qualcosa di volume tipo GVT o simili.

Comunque parlando di forza: inizialmente pensavo al sollevatore paziente, adesso invece sarei più deciso sul provare un ciclo russo.
Secondo voi potrà funzionare?
I miei attuali massimali (l'1 RM lo calcolerò) sono: panca 115 kg X 5 ripetizioni, stacco 170 kg X5 (sia panca che stacco li proverò nella seduta di oggi) , squat 123 X5.
Gli esercizi che vorrei portare aventi in questo ciclo possibilmente saranno, oltre ai 3 già menzionati (magari questi altri li metto anche solo con 1 o 2 serie giusto per mantenere un livello di forza ed abitudine a questi esercizi): dips, trazioni, military press, manubri su inclinata, tirate al mento, rematore, panca stretta, squat frontale, leg curl e curl bilanciere.
Penso che continuerò a fare 2 sedute di corsa a settimana.
Come pensate che dovrei organizzare il tutto? Credete che la scelta degli esercizi sia fattibile e conoscendo l'HST che fare un ciclo russo dopo possa funzionare?