Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma capitano tutte a me? I need you!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito Ma capitano tutte a me? I need you!

    Ora sono stufo, circa 1,5 mesi fà mi stiro una spalla, filo al prontosoccorso e mi dicono che l'ho stirata, mi mandano a casa dopo avermi lastrato ai raggi X.

    2 settimane fà mi fò le analisi e ho le transaminasi alte. Sto male e mi sento stanco...un tumore, un'epatite, che cos'ho? Analisi su analisi viene fuori che mi sono intossicato da metalli pesanti (cadmio e mercurio). Io rimango più stordito di quanto già non lo fossi.

    Mi documento su internet: voglio sapere sintomi e contaminazioni. In effetti ho tutti i sintomi da "heavy metal intoxication". Ma da dove mi sono intossicato? Forse ad ascoltare troppa musica metal naaaoo!

    Mi è venuto in mente il tonno, sgombro, salmone nelle scatolette, visto che ne mangio tanto. Oppure l'acqua visto che il mio gestore 2 mesi fà non volle cambiare il tubo rotto che passa sotto la strada (e tutt'oggi resta rotto e l'acqua ognitanto arriva marrone). Boh, non ne ho idea.

    Il dottore mi dice di andare al prontosoccorso, dove ritrovo e risaluto lo stesso dottore della spalla, loro mi portano nel dipartimento centro antiveleni, ripetono le analisi e fanno altre cose. Infine decidono di svelenarmi tenendomi sotto osservazione. Un boccione pieno zeppo di sali minerali, vitamine, antiossidanti e altra roba che non sono riuscito a leggere.

    Nel giro di 1 settimana le transaminasi GOT-GPT sono tornate a 11-9, valori normali per me. Adesso stò bene e sembra tutto finito, anche se non è chiaro il motivo dell'intossicazione.

    Non ho perso muscoli, nè guadagnato nè perso peso. Purtroppo ho perso assai forza ed è questo che mi preoccupa di più. Nella panca arrivai a 70Kg mentre ora nemmeno a 50, e gli altri esercizi non sono da meno

    Non sò da dove ripartire, ho provato giusto i massimali. Ho intenzione di ricominciare col ricondizionamento, c'è qualcuno che può consigliarmi o darmi una pacca sulla spalla?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    pat-pat!

    l'importante è non demordere!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Tutti cadono,basta rialzarsi

    Per la forza nn preoccuparti,è demoralizzante lo so,ma torenera presto
    io cm ricondizionamento farei tre full

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Pian piano si riprende,l'importante è la salute e che ti sia rimesso in sesto

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Hai risolto il problema no?
    e allora...
    dai che hai tempo per caricare e spingere

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    XDXD Dev'esserci un'entità del male che gode nel vedermi soffrire!
    Non è possibile, ora mi arrabbio di brutto. Lunedì volevo ricominciare e stamani mi sveglio col mal di gola e la febbre. Arrivato a questo punto mi chiedo: chi è che "prega"? Qualcuno vuol vendicarsi di me? Cos'ho fatto di male nella vita per meritarmi tutto questo?

    Voglio solo potermi allenare, e da quasi 2 fottuti mesi non mi riesce mettere piede giù in palesra. Ma che devo fare ?!? Sarà colpa dell'anno bisestile...
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Non so, prova ad andare da un mago

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    ah ah ah
    Piuttosto, speriamo che dopo questa possa finalmente tornare ad allenarmi!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    dai amico continua e avrai subito tutta la forza di un tempo.anche di più.ci sono tanti ostacoli ma bisogna superarli tutti..stai tranquillo..i brutti periodi sono finiti.pensa in positivo..da adesso potrai allenarti tranquillamente e con serietà..quindi dai allenati e cresci..
    ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Non ti abbattere. Magari cerca di capire come hai fatto ad intossicarti. Tempo fa lessi che l'intossicazione da mercurio potrebbe essere derivante dal pesce contaminato ...o da qualche amalgama dentaria....o anche da qualche vaccino. Pensaci su...

    Ti saluto con una citazione di Rocky():

    "Hai permesso al primo fesso che arrivava di farti dire che non eri bravo. Sono cresciute le difficoltà, ti sei messo alla ricerca del colpevole e l'hai trovato in un'ombra... Ora ti dirò una cosa scontata: guarda che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte tu possa essere, se glielo permetti ti mette in ginocchio e ti lascia senza niente per sempre. Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"(Rocky)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-2013, 03:34 PM
  2. Carnera I need You
    Di ciarmis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-2009, 10:43 AM
  3. Help me!I need you...
    Di miss_vendetta nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-10-2007, 03:44 PM
  4. salve raga i need help
    Di BIKER-BOYZ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 09:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home