Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda fatta da persone serie:-D grazie!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito Scheda fatta da persone serie:-D grazie!

    Allora sto cambiando palestra e mi sono stufato di farmi fare le schede dagli istruttori delle palestre.... vorrei farmela fare da persone competenti....
    Allora sono un ragazzo di 18 anni alto 1.90 peso 70Kg... sono circa 5 mesi che vado in palestra e ho notato abbastanza cambiamenti... a livello di muscolatura... allora sono un tipo che sviluppa subito muscoli ma di peso neanche a parlarne... anche perche ho un metabolismo che e una ferrari...mangio normalmente senza troppi accorgimenti anche perche a 18 anni vorrei mangiare un po come mi pare mi aiuto un po con l'anator p70....( me lo hanno regalato)... pero appunto kiedo a voi se potete farmi una scheda.... non ho problemi se volete fatemi morire ma voglio lavorare sodo!!!
    fate voi forza-massa non sono un esperto quindi mi ido ciecamente di voi!! GRAZIE A TUTTI!

  2. #2
    Zerotre Guest

    Predefinito

    Secondo me riceverai poche risposte relative alla tua richiesta.
    Se hai la possibilita' trova una palestra in cui ci sia un istruttore qualificato che ti possa seguire passo passo.
    L'alternativa e' leggere e leggere ancora, sul forum trovi tante informazioni che ti aiuteranno a creare un programma di allenamento completo, ma soprattutto a capire il perche' di quello che fai, per questo qui' ci sono un mucchio di persone piu' che competenti che possono consigliarti (ci) al meglio.
    Ciao

Discussioni Simili

  1. Dieta fatta grazie ai vostri consigli sul forum,cosa ve ne pare?
    Di dado190810 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 12:40 AM
  2. Consigli per scheda fatta da me! grazie!
    Di Gianluke nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-2011, 10:53 PM
  3. Risposte: 7