Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Scheda fatta da persone serie:-D grazie!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito Scheda fatta da persone serie:-D grazie!

    Allora sto cambiando palestra e mi sono stufato di farmi fare le schede dagli istruttori delle palestre.... vorrei farmela fare da persone competenti....
    Allora sono un ragazzo di 18 anni alto 1.90 peso 70Kg... sono circa 5 mesi che vado in palestra e ho notato abbastanza cambiamenti... a livello di muscolatura... allora sono un tipo che sviluppa subito muscoli ma di peso neanche a parlarne... anche perche ho un metabolismo che e una ferrari...mangio normalmente senza troppi accorgimenti anche perche a 18 anni vorrei mangiare un po come mi pare mi aiuto un po con l'anator p70....( me lo hanno regalato)... pero appunto kiedo a voi se potete farmi una scheda.... non ho problemi se volete fatemi morire ma voglio lavorare sodo!!!
    fate voi forza-massa non sono un esperto quindi mi ido ciecamente di voi!! GRAZIE A TUTTI!

  2. #2
    Zerotre Guest

    Predefinito

    Secondo me riceverai poche risposte relative alla tua richiesta.
    Se hai la possibilita' trova una palestra in cui ci sia un istruttore qualificato che ti possa seguire passo passo.
    L'alternativa e' leggere e leggere ancora, sul forum trovi tante informazioni che ti aiuteranno a creare un programma di allenamento completo, ma soprattutto a capire il perche' di quello che fai, per questo qui' ci sono un mucchio di persone piu' che competenti che possono consigliarti (ci) al meglio.
    Ciao

Discussioni Simili

  1. Dieta fatta grazie ai vostri consigli sul forum,cosa ve ne pare?
    Di dado190810 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 12:40 AM
  2. Consigli per scheda fatta da me! grazie!
    Di Gianluke nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-2011, 10:53 PM
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 08:01 PM
  4. mi sto fidando di persone persone poco professionali??
    Di Luc@ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 05:23 PM
  5. persone serie...
    Di Manga81 nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 03:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home