Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: scarsita' di tempo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito scarsita' di tempo

    Riciao a tutti.
    Per inevitabili impegni di lavoro e studio prossimamente non avro' piu' il tempo di allenarmi 3 volte a settimana ma solo 2. Potreste suggerirmi una scheda di allenamento che non tralasci nulla (nonostante lo scarso tempo a disposizione?) Ma non intendo una scheda per allenamenti da mantenimento, intendo un programma da vero bodybuilder, da svolgere interamente in 2 volte a settimana.
    E' possibile?


    Grazie a tutti.
    Ps: suggerite anche il numero delle ripetizioni.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Che significa vero bbuilder???
    cmq non è che si possano dare i numeri, 3 x 8, 3 x 8..........o che ci siano esercizi da bbuilder ed altri no. Una scheda si costruisce sul soggetto avendo a disposizone i suoi dati le sue caratteristiche, costruendo un'alimentazione a complemento, si decideranno quindi in base agli obiettivi, quello per cui si sta lavorando, da dove si arriva, il numero di serie, rip. i tempi di recupero, la freuqnza gli esercizi e molto altro...........NON esiste al scheda per cui se la completi ottieni chissà quale risultato.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    ma penso che per lui i finti BBER siano quei tizi che vanno in palestra"per la salute"perche' perbacco,mai volessero aumentare i muscoli gli farebbe male oppure commeterebbero un peccato ultraterreno di egocentricita'...o alemno cosi' dicono"io.nooooo,io faccio solo un po' dpalestra cosi'"

    Vero BBer e':colui che partendo da 20kg o 200 che sia o no portatore di handicap(ho visto le foto di un BBer sulla sedia a rotelle,mamma mia che fisico)
    vuole allenarsi per essere titanico anconr di + e definitissimo e quando entrera' in palestra che sia una volta al mese o 2 al giorno quale che sia il suo approccio spremera il manubrio fino al limite per annientare tutte le energie del muscolo e aspettarsi la rezione supercompensatrice del corpo umano in reazione,l'adattaento,l'evoluzione,per avere un corpo piu' bello da vedere e per diventare almeno l'impressione di essere immortale"

    poi ci sono dei pirla che dicono"ma noo,a me non interessa essere un culturista,faccio pesi cosi'"

    conoscevo un ragazzino malato che voleva avere i muscoli,che amirava le persone forti anche se non poteva fare molto,ma quel pochino che poteca farlo lo faceva...e se poteva avrebbe fatto di piu'

    che non un ragazzotto sano e un pelo ateltico che dice"no non volgio piu' muscoli ne essere piu' definito"

    dico ma se uno non vuole miglioare allora non costruisice niente,se uno non costruisce alloa non buildera allora non e' un BBer

    l'unico che potrebbe permettersi di voler rimanere uguale e' Coleman o chi e' al primo posto nella sua caetegoria e non vuole cambiare per giocarsi le stesse carte in gara,,,,,,ma a parte che cioe' euna piccola % dei casi,persini loro mi pare continuino a builderare
    Ultima modifica di Tenebro; 27-09-2003 alle 03:58 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: scarsita' di tempo

    Originally posted by paolo
    Riciao a tutti.
    Per inevitabili impegni di lavoro e studio prossimamente non avro' piu' il tempo di allenarmi 3 volte a settimana ma solo 2. Potreste suggerirmi una scheda di allenamento che non tralasci nulla (nonostante lo scarso tempo a disposizione?) Ma non intendo una scheda per allenamenti da mantenimento, intendo un programma da vero bodybuilder, da svolgere interamente in 2 volte a settimana.
    E' possibile?


    Grazie a tutti.
    Ps: suggerite anche il numero delle ripetizioni.
    Io penso veramente che per fare una domanda così idiota ci si debba impegnare...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Amo la palestra e mi alleno seriamente e costantemente per 3 volte a settimana. Ora per sopraggiunti problemi di studio non potro' che allenarmi soltanto 2 volte. Volevo solo un aiuto o dei suggerimenti da parte vostra. Se con quel termine "bodybilder" ho stimolato la suscettibilita' di qualcuno mi dispiace: non era ironico, intendevo soltanto dire che mi considero un culturista, almeno per la passione e per la voglia che impiego nelle sessioni di allenamento. L'obiettivo che ho e' quello di diventare piu' muscoloso: semplicemente questo. Non fermarmi, ma cercare di migliorare sempre. Ed e' poi l'obiettivo di tutti i culturisti. Non devo certo spiegarvi io che cosa significhi il termine "culturista" o "bodybilder". Sono sempre stato abituato ad allenarmi 3 o 4 volte a settimana. Non ho mai avuto esperienze di BII o di allenamenti ridotti a 2 sessioni. Volevo solo sapere come sostituire le 3 sedute con 2 senza rischiare di tralasciare qualcosa, e senza perdere di vista l'obiettivo. Naturalmente Cesarone mi prostro dinanzi alla tua intelligenza e attendo con ansia un consiglio da chi, come te, dimostra esperienza, sensibilita' e soprattutto buona educazione.
    Saluti.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    bodybilder" ho stimolato la suscettibilita' di qualcuno mi dispiace: non era ironico, intendevo soltanto dire che mi considero un culturista, almeno per la passione e per la voglia che impiego nelle sessioni di allenamento
    bravo condivido appieno cosi' come la tua richiesta "da vero BBer"non mi sembrava fuori luogo,c'e' pieno di gente cge vuole solo schedine schedette per fare un po' di "pesi per la salute"--tu invece vuoi diventare un titano,che bello e' giusto speicifcarlo se reputi giusto.
    .infatti c'e' differenza tra chi vuole da subito fare un programma regolare ad hoc per prevenire carenza e punti di stallo e chiinvece "va in palestra cosi''"..se poi tu ti alleni da anni e' stato giusto perche' in effeti rischiavi di trovarti consigli per principianti...c'e' una bella differenza anchenl recupero...

    nsomma agli altri non sara' piaciuto ma dicamocelo:ci sono i veri BBer e chi va in palestra solo per tenersi in forma cosi' come sono al massimo un po' di pettorali e addome..su diciamolo..concordo con te
    Non fermarmi, ma cercare di migliorare sempre. Ed e' poi l'obiettivo di tutti i culturisti
    ragazzi su,cesarone Sajan.dovete ammettere che questo in effetti e' il vero BBer,ammettetelo in palestra ce gente cosi' e sono BBer,altri dicono di andare un po' cosi' per tenersi in forma..secondo me e' giusto fare distinzioni...che uno pesi 20kg malato o 120 sano il fatto e' che si e' BBer se vuoi migliorare e sogni di essere titanico e c'e' chi questo non gli interessa eppure va in palestra.ecco il perche' del distinguersi e io concordo
    Ultima modifica di Tenebro; 28-09-2003 alle 12:22 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    cesarone scusa l'ignoranza ma chi cacchio è quella faccia di ***** che posti sempre?

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    the Rock75 la tua schiettezza e' proprio ligure(ho letto in un post che sei di genova)non vorrei fare il gay,ma mi sei simpatico da morire..per la foto la direcotr da dove la ha presa e' questa

    http://www.canalesoap.com/Vivere/imgs/

    se fai copia incolla del link e vai alla directory imgs il link numerico indicao sulle info dell'immagine da numerico diventa quello indicato sopra sto indagando chi e'..basta ci riununcio congiuntivte non vorrei mi riscoppiasse
    Ultima modifica di Tenebro; 28-09-2003 alle 01:13 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Originally posted by paolo
    Naturalmente Cesarone mi prostro dinanzi alla tua intelligenza e attendo con ansia un consiglio da chi, come te, dimostra esperienza, sensibilita' e soprattutto buona educazione.
    Saluti.
    Non ho voluto mai dimostrare esperienza e non me ne frega nulla della sensibilità.
    Ho definito idiota il tuo post e non tu, quindi mi sono mantenuto nel range della buona educazione.
    Il tuo post è chiaramente frutto di poca voglia di leggere anche solo due righe del forum... perchè altrimenti non te ne saresti venuto fuori con una domanda tanto inutile... tutto qui!




    cesarone scusa l'ignoranza ma chi cacchio è quella faccia di ***** che posti sempre?
    ...E' veramente una gran faccia di culo... è un attore della soap "Vivere"...

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ...E' veramente una gran faccia di culo... è un attore della soap "Vivere"...
    ma cosa cacchio ti vedi ???anzi ma che ti fumi?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originally posted by Cesarone
    Non ho voluto mai dimostrare esperienza e non me ne frega nulla della sensibilità.
    Ho definito idiota il tuo post e non tu, quindi mi sono mantenuto nel range della buona educazione.


    ...E' veramente una gran faccia di culo... è un attore della soap "Vivere"...
    Se tu un insulto lo chiami buona educazione allora poverino chi ti vive a fianco. Comunque piantiamola lì direi visto che tanto non si approda a nulla. Abbiamo approcci diversi con le persone.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    ma penso che per lui i finti BBER siano quei tizi che vanno in palestra"per la salute"perche' perbacco,mai volessero aumentare i muscoli gli farebbe male oppure commeterebbero un peccato ultraterreno di egocentricita'...o alemno cosi' dicono"io.nooooo,io faccio solo un po' dpalestra cosi'"


    poi ci sono dei pirla che dicono"ma noo,a me non interessa essere un culturista,faccio pesi cosi'"

    conoscevo un ragazzino malato che voleva avere i muscoli,che amirava le persone forti anche se non poteva fare molto,ma quel pochino che poteca farlo lo faceva...e se poteva avrebbe fatto di piu'

    che non un ragazzotto sano e un pelo ateltico che dice"no non volgio piu' muscoli ne essere piu' definito"

    dico ma se uno non vuole miglioare allora non costruisice niente,se uno non costruisce alloa non buildera allora non e' un BBer

    ma per piacere, sarebbe come dire che chi va a giocare con gli amici a basket al campetto una volta a settimana è un caz**ne, che bisogna per forza giocare in una squadra, allenarsi 3 volte a settimana + la partita... ma uno non può fare un po' di sport a livello amatoriale, giusto per "tenersi in forma"?
    chiaro, non è la stessa cosa, giocare a basket a mio parere è molto + divertente che sollevare ghisa.
    per non parlare di quelli che passano la giornata a pompare i muscoli, ma che non hanno mai pensato di pompare un po' il cervello leggendo un libro... (non ce l'ho con nessuno di voi, parlo in generale)
    fermo restando che anche io, come voi, faccio pesi per potenziare il mio fisico (e non per piacere alle donne come molti: aprite gli occhi, per scopare non servono per forza i muscoli o i soldi).

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Originally posted by maigap
    ...
    fermo restando che anche io, come voi, faccio pesi per potenziare il mio fisico (e non per piacere alle donne come molti: aprite gli occhi, per scopare non servono per forza i muscoli o i soldi).
    Pero' aiutano, soprattutto i secondi.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Occhiolino "ma aprite gli occhi"... a chi?

    Originally posted by maigap
    )
    fermo restando che anche io, come voi, faccio pesi per potenziare il mio fisico (e non per piacere alle donne come molti: aprite gli occhi, per scopare non servono per forza i muscoli o i soldi).
    propongo subito di fare di quest uomo il nuovo super eroe del forum, con una bella sezione sui suoi consigli di vita per cuccare . Consigli validi anche per le persone senza speranza, visto che hai capito tutto dalla vita non dovrebbe essere difficile per te? sarai mica l'ottusangolo

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Direi che il 3d è degenerato, però mi hanno fatto pisciare dalle risate alcuni post

Discussioni Simili

  1. dopo quanto tempo??
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-10-2004, 10:26 PM
  2. Per quanto tempo seguire una dieta high fat?
    Di Manchester nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-2004, 05:23 PM
  3. Tempo contro ripetizioni
    Di FF2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-07-2003, 04:39 PM
  4. X vegeta (o aaltri visto che vegeta non lo vedo rispondere da tempo)
    Di T-rex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 01:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home