Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto x scheda e dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    1,70 x 64
    Messaggi
    20

    Predefinito Aiuto x scheda e dieta

    Ciao a tutti faccio palestra da 8 mesi ormai e nn riesco a raggiungere i risultati ke voglio,ho ancora della pancetta ke nn mi lascia vedere gli addominali,e i miei muscoli nn sono cresciuti piu di tanto, ho 19 anni sn alto 1 e 70 e peso 63 kg,questi sn gli esercizi ke faccio in palestra:

    Tutti i giorni:
    Tappeto 15 minuti
    Addominali inferiori 4x20
    Addominali superiori 4x30
    Sit-up 4x20
    Iperestensioni 3x20

    Lun:
    Tricipiti cavi presa stretta 4x10-8-6-6
    tricipiti presa inversa 4x6
    dips parallele 4x15
    bicipiti panca scott 4x10-8-6-6
    curl concentrato 4x6

    Mar:
    Lento avanti 4x10-8-6-6 (multipower)
    Alazate laterali 4x8
    Alzate laterali singole 3x6
    Aperture posteriori 4x6

    Mer:
    Panca piana 4x10-8-6-6
    Panca inclinata 4x8-8-6-6
    Distensioni a incrocio 4x8
    Chest press(stretto) 4x6-6-4-4
    Croci cavi 4x8

    Gio:
    Trazioni: 5x8
    Lat machine inverso 4x8-8-6-6
    Pulley basso 4x8-8-6-6
    Tricipiti corda 4x10-10-8-6
    Dips panchette 4x15

    Ven:
    Leg press 4x10-8-6-6
    Affondi 3x6
    Leg curl 4x10
    Calf seduto 4x20
    Alzate laterali 4x8
    step 10'

    Per quanto riguarda l'alimentazione mangio tanto ma nn ingrasso,mi rimane solo quel poco di pancia,x favore qualcuno sa consigliarmi se questi esercizi sn giusti ed è anke ben accettata qualke consiglio x quanto riguarda la dieta da seguire x favore risp

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    madosca benedetta!!
    troppa troppa troppa roba!

    i muscoli crescono a riposo e non durante l'allenamento.. se non gli dai il tempo di recuperare non crescerai mai!