Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: alfredo stecchi

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito alfredo stecchi

    ..qualcuno sa se è bravo come allenatore???

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Mai sentito...sicuramente é bravo..però ti doun paio di dritte...
    Nessuno ti può dire chi sia un bravo allenatore, sei solo te che potrai dopo anni di sbagli e di prove capoire il giusto allenatore per te...come hanno fatto tutti del resto..
    Il mio consiglio é di informarti su tutti gli argomenti rioguardo il bb...
    Se continui a postare nomi di insegnanti non arriverai maiaduna conclusione...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    vero, non cercare il top se sei appena agli inizi, non ti assillare con queste caz.zate.Comincia ad andare sotto al ferro, poi si vedrà

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blue_orchid Visualizza Messaggio
    ..qualcuno sa se è bravo come allenatore???
    e tu sei bravo come allievo ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    e tu sei bravo come allievo ?
    bella domanda... sai, credo di sì, o almeno motivata e determinata e "capa tosta"
    l'unica cosa su cui ora non posso esagerare sono le proteine nell'alimentazione, a causa di un intervento x cui sono in lista d'attesa, ma x il resto sono convinta che è semplice esser "bravi" se si crede in ciò che si fa... x questo cerco un istruttore che mi faccia credere in lui anche!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Mai sentito...sicuramente é bravo..però ti doun paio di dritte...
    Nessuno ti può dire chi sia un bravo allenatore, sei solo te che potrai dopo anni di sbagli e di prove capoire il giusto allenatore per te...come hanno fatto tutti del resto..
    Il mio consiglio é di informarti su tutti gli argomenti rioguardo il bb...
    Se continui a postare nomi di insegnanti non arriverai maiaduna conclusione...
    ciao Spitfire... sono d'accordo con te sul fatto che solo il tempo può dire se un allenatore è buono "per noi", anche xké credo molto nell'interazione che si crea tra allenatore e allenato, specialmente x la motivazione che si riesce a costruire in questo modo! Però di certo sapere già che una persona ha alle spalle dei successi aiuta la scrematura! se si deve scegliere uno, tanto vale sceglierlo almeno con buone "referenze"!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    vero, non cercare il top se sei appena agli inizi, non ti assillare con queste caz.zate.Comincia ad andare sotto al ferro, poi si vedrà
    Sai Fenix, io ho già iniziato 3 anni fa, ma non ho visto finora buonissimi risultati, forse anche perché, avendo l'istruttore fuori Roma, non cambiavo in modo adeguato la routine di allenamento, e forse perché anche geneticamente essendo longilinea non metto su molta muscolatura facilmente.. forse non mangio abbastanza... che ne so? proprio x questo vorrei rivolgermi a qualcuno che, come ho scritto anche sopra, abbia buone premesse... con questo non intendo dire che mi troverei bene di sicuro! ma almeno si parte in un certo modo!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    e tu sei bravo come allievo ?
    allievA!!! blue_orchid non è un maschio!! (questo x farmi perdonare dalla svista nell'altro post... )

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    allievA!!! blue_orchid non è un maschio!! (questo x farmi perdonare dalla svista nell'altro post... )
    ah...ah...mo tutti: sai io sono un otitmno allenatore...se vuoi....

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    a proposito blue_orchid... sai io sono un ottimo allenatore... se vuoi..
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    allievA!!! blue_orchid non è un maschio!! (questo x farmi perdonare dalla svista nell'altro post... )
    Allora chiedo venia!!! Sono un po' rinco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home