Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Bomba Allenamento

    Salve a tutti,è un pò di tempo che leggo con interesse i vostri topic ma non ho mai postato...È da parecchio tempo che faccio sport a livello agonistico e da altrettanto tempo che frequento la palestra (anche se ora la pratico a casa...)Vorrei chiedervi consigli,cosa ne dite del mio fisico?(sicuramente non v'andrà bene XD)Come posso migliorare?

    Ora io mi alleno 3 volte alla settimana:Lunedì,Mercoledì e Venerdì per un'ora e mezza circa..

    Bicipiti-Pettorali
    Gambe-Spalle
    Dorsali-Tricipiti
    Addominali (Sempre) (400-500,a volte anche di più,con quelli esagero pure...)

    A casa ho a disposizione circa 100 kg in dischi di gisa...manubri,bilanceri,una panca,macchina per i dorsali,macchina per le gambe e un bilancere lungo per i pettorali...

    ...non punto molto sulla massa,solitamente faccio 10-15x3 e 5-6x3 con più peso...che ne dite?Sono alto 1.74,ho appena compiuto 17 anni e peso 65-66 kg...^^

    Scusate se sono stato un pò generale nell'esposizione,risponderò a tutte le vostre eventuali domande,grazie della disponibilità...








    Scusate anche per le foto "troppo artistiche" ]# Non sono molto recenti ma rendono l'idea,forse ora sono leggermente più "pompato" ma non ci sono stati grandissimi cambiamenti..




    Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 09:21 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    tu tieni davvero i pantaloni piu bassi delle mutande di solito?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    È una foto che ho inviato al mio fotografo per un prossimo servizio..odio tenere i pantaloni più bassi delle mutande,credimi.
    Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 10:02 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXLightxX Visualizza Messaggio
    È una foto che ho inviato al mio fotografo per un prossimo servizio..odio tenere i pantaloni più bassi delle mutande,credimi.
    bene...allora meriti il mio verbo...
    -500 addominali sono utili come una fabbrica di pellicce in Congo...
    -un'ora e mezza di allenamento è tanta...troppa per te... soprattutto se alleni appena 2 gruppi muscolari alla volta...
    -6x3 mi spiace dirtelo...ma è un lavoro per la massa (poi dipende se alla sesta ripetizione di ogni serie collassi o meno)
    -con una altezza di 1,74 la carriera da modello ti posso dire che è finita prima di cominciare...datti seriamente al bodybuilding §8




  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    considerando la tua eta' ed i tuoi carichi direi che devi fare ancora un po' di rodaggio.
    inizia con qualche ciclettino di forza magari un 5x5 con carico ad aumentare, per poi dedicarti alla massa in futuro.
    non fare tutti quegli addominali non serve a nulla, fanne 20 ma con sovraccarico magari, in modo da sfondarteli bene bene.
    hai ancora un sacco di tempo davanti a te, inizia con la forza e poi sta a vedere.

    una delle cose piu' importanti e' l'alimentazione...
    come mangi?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    tenente kamasutrasky, lo ha fatto scappare
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    tenente kamasutrasky, lo ha fatto scappare
    non si preoccupi matricola uber... è solo andato in palestra
    asd asd

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    signorsi' signore!
    (are you bringing any weapon? -no- you ain't gonna change anything!)cit
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    signorsi' signore!
    (are you bringing any weapon? -no- you ain't gonna change anything!)cit
    risata generale nel cinema quando ha detto questa frase Rambo... grande john asd asd

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Modello e fotomodello non sono la stessa cosa,dovreste saperlo..6x3 lo so che è per la massa,prediligo 10-15x3 infatti...Di addominali ne faccio in ogni modo,50 con 20 kg di carico...100 liberi...100 laterali ecc...quindi vanno bene,stop.Non sono corso in palestra...ci mancherebbe che mi faccia scappare per le poche cose che m'ha detto XD Comunque come pesi uso 20-23 kg per i bicipiti...e mi mantengo sui 40-50-60 per il resto...non sono uno sputo,non sottovalutatemi XD Come alimentazione,beh...sui 120 gr di proteine al giorno circa...mangio carne,pasta integrale,verdura,frutta,affettati...
    Ultima modifica di xXLightxX; 24-08-2008 alle 10:36 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXLightxX Visualizza Messaggio
    Modello e fotomodello non sono la stessa cosa,dovreste saperlo..6x3 lo so che è per la massa,prediligo 10-15x3 infatti...Di addominali ne faccio in ogni modo,50 con 20 kg di carico...100 liberi...100 laterali ecc...quindi vanno bene,stop.Non sono corso in palestra...ci mancherebbe che mi faccia scappare per le poche cose che m'ha detto XD Comunque come pesi uso 20-23 kg per i bicipiti...e mi mantengo sui 40-50 per il resto...non sono uno sputo,non sottovalutatemi XD
    23 per braccio? beh onesto... eppure hai un braccino...

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Uhm...questa devi spiegarmela perchè non ragiono ancora come te...non ho capito se è sarcasmo o un messaggio normale...23 per braccio...non mi sembra poco...ti ricordo che ho appena compiuto 17 anni,non sono nemmeno maggiorenne XD

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xXLightxX Visualizza Messaggio
    Uhm...questa devi spiegarmela perchè non ragiono ancora come te...non ho capito se è sarcasmo o un messaggio normale...23 per braccio...non mi sembra poco...ti ricordo che ho appena compiuto 17 anni,non sono nemmeno maggiorenne XD
    no beh non stavo scherzando...se a 17 anni alzi con un curl completo per 15 volte(come hai detto che ti alleni tu) 23 chili a braccio... i miei complimenti

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    il braccio pero' dovrebbe essere ben oltre i 40cm a questo punto.
    neanche io alzo 23kg x15volte per braccio... e sulla 40cm ci sono...
    la risposta e' che li fai male...
    cmq a questo punto non ho capito che cosa vuoi... se tutto va bene quali sono i tuoi obbiettivi? se 500 rep di addominali sono una perdita di tempo mica e' colpa mia, si puo' sempre migliorare ascoltando chi ne sa di piu' no?
    altrimenti non si fan domande...
    ma valli a capi' sti giovani
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    il braccio pero' dovrebbe essere ben oltre i 40cm a questo punto.
    neanche io alzo 23kg x15volte per braccio... e sulla 40cm ci sono...
    la risposta e' che li fai male...
    cmq a questo punto non ho capito che cosa vuoi... se tutto va bene quali sono i tuoi obbiettivi? se 500 rep di addominali sono una perdita di tempo mica e' colpa mia, si puo' sempre migliorare ascoltando chi ne sa di piu' no?
    altrimenti non si fan domande...
    ma valli a capi' sti giovani
    chiedeva consigli sulle foto...però non credo sia la sezione giusta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home