Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Condizione fisica zero. Allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    34

    Predefinito Condizione fisica zero. Allenamento

    Salve a tutti...
    Vado subito al sodo.
    Ho 23 anni, sono alto 178cm e peso 73kg, sono secco, ho difficoltà nel prendere peso ed ho sempre praticato sport (nuoto, calcio, palestra).
    Da 6 mesi sono completamentemente fermo inpoltrendomi sempre più sopra la mie sedia da impiegatuccio.
    Vorrei finalmente ricominciare ad allenanarmi e a settembre dedicherò la mia pausa pranzo (1/1,15h max) all'attività fisica.
    Il mio problema è strutturare un'allenamento buono per riprendermi da questa (per me) unga pausa.
    Non essendo un'esperto, questo è il mio pensiero a grandi linee:
    frequenza iniziale di 4 volte week per 1 o 2 mesi alternando sessioni aerobiche a quelle di puro BB per "massificare" a ottobre...

    Cosa ne pensate...?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    no se sei secco solo bb che ci fai dell'aerobica , quella in caso d'estate per allenare il cuore , comunque 1 ora è più che sufficente però all'inizio fai 3 volte a settimana una full body 3 per 15 con gli esercizi base e se vuoi qualche complementare per il imparare il movimento , dopo un pò , vai a fare una scheda di massa

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2013, 09:10 AM
  2. condizione psichica nell'allenamento...
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-09-2010, 04:09 PM
  3. foto condizione attuale
    Di gian nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 09:20 PM
  4. Condizione di Low Training
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2008, 03:09 PM
  5. Tornare in condizione......
    Di KURT ANGLE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-09-2004, 02:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home