Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Alcuni dubbi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito Alcuni dubbi

    Allora scrivo per fare chiarezza su alcuni dubbi riguardanti la composizione della scheda di allenamento. Visto che ho postato la scheda fatta dal mio trainer ed'è risultata un pò a tutti pessima vorrei imparare a sviluppare ogni volta la mia scheda da solo naturalmente per poi confrontarla con voi nel forum.
    Per fare questo devo togliermi qualche dubbio: supponendo che io da ora fino a marzo del prossimo anno voglia fare solo ed esclusivamente massa. In base a che criterio cambio gli esercizi nella scheda? Sostituisco un esercizio con un altro simile che faccia lavorare sempre in quel modo il muscolo? Poi anche il numero di serie 3,4,piramidale; in base a cosa lo modifico ogni volta che devo fare la scheda? Quali sono gli esercizi insostituibili nella scheda oltre alla panca per i pettorali?
    So che sono domande abb elementari ma voglio sapere quello che faccio e come lo faccio e mi affido agli esperti nel forum..grazie
    Ultima modifica di Freddo; 10-07-2008 alle 05:32 AM

Discussioni Simili

  1. Alcuni dubbi
    Di Dally85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-2011, 04:16 PM
  2. La Soia... Alcuni dubbi a riguardo
    Di Garzante nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-02-2008, 03:15 PM
  3. Dieta massa, alcuni dubbi...
    Di Zerotre nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-02-2008, 09:54 PM
  4. alcuni dubbi
    Di Kire nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-02-2006, 03:50 PM
  5. Dubbi, domande su alcuni alimenti
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 11:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home