Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ho le tettine!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    32

    Predefinito Ho le tettine!

    Qualcuno di voi ha mai avuto un leggero caso di ginecomastia e se si qualcuno si è fatto operare?
    Io ne ho un caso veramente leggerissimo (ma non perchè mi bombo) che mi è rimasto dalla pubertà e volevo sapere se qualcuno qui ha avuto questo fastidioso problema

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Bè hai due possibilità: rimozione chirurgica, uso di estrogeni. In entrambi i casi ti conviene, anzi è sicuro che devi andare in primisi dal tuo medico di fiducia che ti indirizzerà verso la strada giusta. Per nota: l'operazione è un day hospital, quindi molto semplice e breve.
    Ultima modifica di Andriol; 22-12-2002 alle 10:24 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    uso di estrogeni???????????
    non credo proprio possa essere una soluzione anzi se hai una minima percentiuale di probabilita di migliorare, ne hai molte di aggravare, se e causata dalla cresscita, nessun problema magari cerca di mantenere una dietina sgrassante per un breve periodo e vedi che succede, se invece e artificiale, cioe dovuta all'uso di farmaci, be interrompi e vedi che succede, in ogni caso non sofgnarti di usare estrogeni ....................ammeno che non lo dica un medico (endocrinologo) e cmq avrei dei dubbi anche in quel caso.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    in ogni caso non sofgnarti di usare estrogeni ....................ammeno che non lo dica un medico (endocrinologo) e cmq avrei dei dubbi anche in quel caso.
    Ma nemmeno se te lo dicesse gesu cristo in persona.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Solo un medico che ti veda di persona può dirti se la tua è veramente ginecomastia ed eventualmente quanto è "grave". Se sei natural è improbabile che sia così evidente da dover ricorrere alla chirurgia.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Scusate volevo dire anti-estrogeni, ho scritto veramente male...mea culpa comunque gli anti-estrogeni possono non essere la soluzione finale, cmq rimane il consiglio valido di evitare l'auto-prescrizione.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Andriol
    Scusate volevo dire anti-estrogeni, ho scritto veramente male...mea culpa comunque gli anti-estrogeni possono non essere la soluzione finale, cmq rimane il consiglio valido di evitare l'auto-prescrizione.
    ANDRIOL VALE LO STESSO DISCORSO DI PRIMA NEMMENO GL'ANTI-ESTROGENI ANDREBBERO BENE.

    Solo un medico che ti veda di persona può dirti se la tua è veramente ginecomastia .

    per esperienza personale e sopratutto dopo la conferma di jim sarei molto cauto. non sulla diagnosi del medico ma sopratutto sui rimedi che anche un medico ti puo consigliare, attenzione o visto dare dei rimedi delle cure da parte di MEDICI che hanno dato risultati pazzeschi.
    in piu per giorgio volevo sottolineare che il 90% delle ginecomastie operate in chirurgia estetica riguardanti la ginecomastia sono causate da tiutt'altre ragioni che dall'uso di steroidi, o dallo stimolo causato dall'allenamento, ma anche diete iperlipidiche non controllate, disfunzioni ormonali possono causare questo a persone che nemmeno si allenano, non esistono solo i bodybuilder.

    Jim mi sa che qui c'e un sacco di lavoro da fare
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Oddio, evidentemente ho sbagliato alla grande. Cmq quello che volevo dire è che è senz' altro preferibile sentire il parere di un medico, piuttosto che chiedere consigli agli utenti di un forum che nemmeno possono vedere il ragazzo con i propri occhi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    per esperienza personale e sopratutto dopo la conferma di jim sarei molto cauto. non sulla diagnosi del medico ma sopratutto sui rimedi che anche un medico ti puo consigliare, attenzione o visto dare dei rimedi delle cure da parte di MEDICI che hanno dato risultati pazzeschi.
    Alex queste tue parole dovrebbero essere scritte su una lastra di pietra e messe davanti agli occhi di tutti.
    Se qualcuno pensa che le parole di un medico siano incontestabili fa un grave errore!!! addirittura molte volte mortale(e non stò esagerando).
    Magari quando avrò più tempo scriverò qualcosa sui macroscopici errori della medicina moderna e sulle presunte verità delle terapie,frutto di interessi commerciali e di mistificazioni a scapito dei pazienti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    1

    Predefinito

    jim ti ho mandato un mp...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Scusami Marco,pultroppo in questo periodo sono molto occupato,sono tornato da un paio di giorni dalla francia per lavoro e ho visto solo ora il messaggio che mi hai mandato.Innanzitutto la patologia che il tuo medico ti ha riscontrato non è particolarmente grave,la aorta bicuspide è una malformazione infatti la valvola aortica ha normalmente tre cuspidi.Nel tuo caso sono due Tale condizione può essere isolata o associata ad altre anomalie cardiache.Ora Escluse altre anomalie associate, la forma isolata non crea in genere problemi,in ogni caso va tenuta sotto controllo visto che con il tempo potrebbe verificarsi dei problemi di incontinenza della valvola.In ogni caso mi sembra molto strano che il tuo medico ti abbia sconsigliato il Bodybuilding infatti neanche nei bambini che soffrono di questa patologia,si vieta l'attività fisica,comunque non è mia intenzione fare una diagnosi attraverso un forum ne di sostituirmi al tuo medico curante,quindi continua a seguire ciò che ti dice anche se personalmente non sono daccordo.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Scusa Jim, orami assodato che sei un dottore, ma da quello che si legge anche di un certo livello..................non è che potresti dirci di più

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Frank Zane
    Scusa Jim, orami assodato che sei un dottore, ma da quello che si legge anche di un certo livello..................non è che potresti dirci di più
    RIGUARDO
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    si dai Jim dicci di più!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ho già spiegato in un altro post che preferisco non divulgare il mio lavoro,consideratemi come un normale utente del forum,a questo proposito vorrei aggiungere che comunque siamo su un forum quindi non potete sapere chi scrive dall'altro lato del monitor quindi occhio a consigli che riguardano la salute o presunte prescrizioni mediche on-line,tempo fà sono stato su un forum dove un tizio dava terapie su varie patologie agli utenti ,bè a parte il fatto che da come scriveva si vedeva lontano un miglio che non era un medico comunque questo non solo non è professionale ma anche pericoloso!! quindi occhio ai consigli soprattutto su quello che riguarda la vostra salute.

Discussioni Simili

  1. Dilettante con tettine...
    Di gordongekko nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 05:02 PM
  2. pancia con tettine annesse!
    Di amatoriale nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-02-2007, 11:17 PM
  3. Tettine molto fastidiose... :(
    Di TheRock84 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-01-2007, 07:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home