Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: perdita di peso in estate

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito perdita di peso in estate

    salve a tutti..... i miei progressi in palestra LENTAMENTE aumentano ma con mia sopresa la bilancia dice il contrario!!! sono sotto di 2 kg rispetto a 1-2 mesi fa.... poi guardo la mia panci fiducioso e mela ritrovo tale e quale molto molliccia eppure ho aumentato il peso sollevato in quasi tutti gli esercizi e di comnseguenza il muscolo penso

    sono disperato

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    beh per il peso nn preoccuparti che è puoi mettere muscoli anke se perdi qualke kilo sopratutto nei primi mesi dove scende la massa grassa a favore di quella magra quindi nn preoccuparti per la pancia dovresti postare il tuo allenamento e magari le foto del prima e del dopo per valutare bene cmq in 2 mesi gia avere perso due chili e avere messo + massa magra è un risultato positivo ovvio che devi continiare su questa strada e cmq la pancia scende con il cardio e un alimentazione corretta per questo scopo

Discussioni Simili

  1. PERDITA MASSA GRASSA con perdita limitata massa magra Che allenamento mi consigliate?
    Di ronaldinho2589 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 12:32 PM
  2. Help! perdita di peso eccessiva..
    Di wittek nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-05-2010, 01:46 PM
  3. Definizione e perdita di peso
    Di Spike85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-2007, 10:52 PM
  4. Aiuto, perdita peso !
    Di jtimb nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-2005, 12:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home