Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grazie a tutti!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    95

    Predefinito Grazie a tutti!!

    Scrivo solo per ringraziare tutti quelli del forum che mi hanno consigliato o dai cui post ho imparato qualcosa.. prima di conoscere il forum non capivo nulla di bb, ora non sarò un esperto ma almeno credo di non fare più cagate clamorose.. e soprattutto da quando seguo i vostri consigli ho messo su 10 kg e la bf si è alzata relativamente poco, immagino che agli inizi sia più facile ottenere questi risultati, ma per me che ho un problema di salute (accellerato transito intestinale, in pratica assorbo molto poco di quello che mangio) e non ero mai riuscito ad aumentare di 1 kg è già una gran cosa!
    grazie a tutti!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    tante buone cose amico

Discussioni Simili

  1. grazie a tutti
    Di ZEBROTTA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2011, 01:07 AM
  2. Grazie a tutti...
    Di GOLD'S GYM nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-2008, 12:29 PM
  3. Grazie a tutti...
    Di Superpippo nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-02-2008, 07:19 PM
  4. Sn Nuovo, Qlk Suggerimenti, Grazie 1000 Tutti!
    Di ALE! nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-01-2007, 06:08 PM
  5. Un parere da ESPERTO, però leggete tutti! Grazie
    Di Trankui nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-08-2006, 01:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home