Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A che ora l'allenamento?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito A che ora l'allenamento?

    Ciao a tutti,
    volevo porvi il mio dilemma: ho un ora e mezza di pausa pranzo (12-13:30) e arrivo a casa alle 19:00. Cosa faccio? mi alleno in pausa pranzo (posso essere fisicamente in palestra alle 12:20 e fare 45' di allenamento) oppure allenarmi a casa alle 19:00? purtroppo lavoro a 40 km da casa e non riesco a fermarmi in palestra dopo il lavoro
    Se mi alleno in pausa pranzo è psicologicamente meglio perchè sono meno stanco e se finisco tardi il lavoro "ho già dato" mentre se mi alleno a casa ho più tempo però finisco per mangiare tardi e non ho a disposizione tutti i mezzi necessari.
    Secondo voi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    secondo me ti sei risposto da solo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Skinny guy
    Messaggi
    144

    Predefinito

    potrebbe esserci una terza opzione: ti porti dietro la borsa in macchina e vai in palestra la sera

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    beh dipende da che allenamento fai, se riesci a stare nei 45 minuti fallo in palestra
    io fossi in te lo farei a casa, cosi hai tutto il tempo del mondo, la scheda non deve dipendere dai 45' e poi a casa che attrezzatura serve? panca bilanciere manubri e un reggibilanciere, sul forum trovi gente che si allena anche alle 9 e 30

Discussioni Simili

  1. Spero che ora vada bene mi date qualche risp ora ???
    Di alebatista nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2009, 03:01 PM
  2. Ormoni, a che ora è meglio allenarsi?
    Di Call nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-06-2008, 04:15 AM
  3. (Consigli da post HST) E ora che si può fare?
    Di Drakul nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-2008, 10:06 AM
  4. ora che ho provato posso parlare!
    Di DaDo87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-01-2004, 02:00 PM
  5. Verso che ora vi collegate in chat???
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-2003, 02:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home