Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pre Gara,..come Fare?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    non sono un gigante...ahn ahahaha
    Messaggi
    32

    Predefinito Pre Gara,..come Fare?

    salve a tutti,..c'è qualcuno che gareggia e mi saprebbe dare delle dritte su come prepararmi per una gara di body building?.,,ho gia esordito,..ho fatto carico e scarico dell'acqua e carico e scarico dei carboidrati,..ma sono arrivato sul palco con troppa ritenzione idrica classificandomi all'ultimo posto...se gentilmente mi fate la spiegazione schematica su come prepararmi magari 3 o quattro settimane prima ve ne sarei grato....grazie in anticipo a tutti gli appassionati di questo sport ....il migliore del mondo..w il ferro !!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Hai delle tue foto da farci vedere! Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che gareggia sul forum!
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Questa è una delle cose più difficili...sbaglia la ricarica e vai sul palco pieno d'acqua...Se te ne accorgi in tempo puoi provare a tamponare con tarassaco,ananas,ecc....Cmq posta le foto x vedere bene e poi ti aiuteremo nel migliorare l'ultima fase pre gara.
    No Pain,No Gain

Discussioni Simili

  1. Pasto pre gara... Tortellini?
    Di tommytommy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-11-2010, 10:32 PM
  2. pre gara...vorrei saperne di più
    Di lelelex nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-09-2010, 12:45 PM
  3. Piu energià pre-wo come fare??
    Di Zorro90 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2010, 10:14 PM
  4. Ricarica pre-gara....
    Di freespirit nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-03-2008, 08:26 AM
  5. Dieta pre-gara
    Di Darrem Charles nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-2006, 06:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home