Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mandibola

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito Mandibola

    Ciao.
    Premetto che dato l'argomento non so se questa sia la sezione giusta, comunque mi sembrava la più appropiata.
    Vi espongo il problema: nei 1-2 giorni successivi ad ogni workout masticando o stringendo i denti, non so come mai, ho la mandibola che si vede (tanto per farvi capire, si vede come quella del BB che ho nell'avatar).
    Mentre se sto 3-4 giorni senza allenarmi la mandibola sparisce completamente anche se mastico o stringo i denti.
    Mi alleno circa 2-3 volte a settimana facendo ogni volta 20-30 minuti di corsa o altra aerobica.
    Tra l'altro avevo parlato del problema all'allenatore e mi ha detto che probabilmente è legato alla produzione di testosterone.
    Attendo vostre risposte
    Ultima modifica di Dixibuilder; 17-05-2008 alle 08:24 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    capita anche a me quando mantengo i dischi di 20 kg con i denti per sovraccaricarmi sulle dips

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    ahahah Garzone

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    capita anche a me quando mantengo i dischi di 20 kg con i denti per sovraccaricarmi sulle dips

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    781

    Predefinito

    Non sono un medico, ma quella del testosterone mi sembra una ca**ata

    Semplicemente può essere che hai la mandibola fatta male e quando stringi i denti durante lo sforzo (cosa che faccio anch'io e che il dentista mi ha detto di non fare perchè mi spacco) vada un po' fuori posto o qualcosa di simile, e che poi a riposo torni normale

    Quando ho fatto il blu vertigo a Gardaland ho stretto così tanto che quando sono sceso avevo dolore a tutti i denti [a-/][a-/][a-/][a-/][a-/][a-/]

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HokaHey87 Visualizza Messaggio
    Non sono un medico, ma quella del testosterone mi sembra una ca**ata

    Semplicemente può essere che hai la mandibola fatta male e quando stringi i denti durante lo sforzo (cosa che faccio anch'io e che il dentista mi ha detto di non fare perchè mi spacco) vada un po' fuori posto o qualcosa di simile, e che poi a riposo torni normale

    Quando ho fatto il blu vertigo a Gardaland ho stretto così tanto che quando sono sceso avevo dolore a tutti i denti [a-/][a-/][a-/][a-/][a-/][a-/]
    muahahahahahah

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Adesso le ho sentite proprio tutte!
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Una bella visita da qualche ortodonzista ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    donzista?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dentista che si occupa di ortodonzia.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ah io credevo si dicesse ortodontista con la T e non con la Z.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Boh, io so solo che spenderò una fortuna per l'apparecchio di figlia tattoos...

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    248

    Predefinito

    La cosa più plausibile è che con gli allenamenti perdi grasso e liquidi e ti si vede il massetere, poi, se ti riposi 3-4 giorni, riacquisti quello che hai perso ed il sottocute si inspessisce.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Io non mi lamenterei magari avessi una mandibola come quella di Ridge di Beautiful ahahahah

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken82 Visualizza Messaggio
    La cosa più plausibile è che con gli allenamenti perdi grasso e liquidi e ti si vede il massetere, poi, se ti riposi 3-4 giorni, riacquisti quello che hai perso ed il sottocute si inspessisce.
    Mi sa anche a me che è così, anche se mi sembra strano perchè mangio poco e pulito.
    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Io non mi lamenterei magari avessi una mandibola come quella di Ridge di Beautiful ahahahah
    Esattamente , quello che vorrei io è che l'effetto mandibola mi rimanesse anche dopo giorni dall'allenamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home