Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema dolore avambracci

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema dolore avambracci

    Ciao a tutti. E' da qualche allenamento che dopo una serie intensa di dip alle parallele, oppure di trazioni pesanti, mi capita di sentire dolori agli avambracci, soprattutto quando ruoto la mano nel verso in cui il mignolo si avvicina al polso. Ho paura che insistendo mi possa venire una tendinite. Quali accorgimenti potrei utilizzare? Per me le dip e le trazioni sono esercizi fondamentali e non voglio assolutamente rinunciarci...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Localitą
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    avambracci? o polsi? la tendinite č + frequente nei polsi, se avverti dolore negli avambracci potrebbe essere + un prob muscolare
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo č capace.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    ne abbiamo parlato avantieri cerca il 3red

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    rinforzerei a questo punto i polsi, gli avambracci, gli extrarotatori e anche la presa vą

    questi mi są sono i risultati di allenamenti sbagliati o che puntano "ai muscoli + belli"

Discussioni Simili

  1. °°AVAMBRACCI°° Armando, lo so, sono un gran rompico°°°oni!
    Di °°sOmOja°° nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-09-2006, 09:14 PM
  2. Avambracci
    Di musclehouse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-2005, 06:04 PM
  3. Dolore agli avambracci.. perchč?
    Di Venom nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-09-2005, 02:33 PM
  4. Dolore agli avambracci - tendinite?
    Di Feldmaresciallo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-12-2003, 03:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home