Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: scheda definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    160

    Predefinito scheda definizione

    ho messo su tanto grasso negli ultimi mesi di allenamento con una dieta forse troppo calorica. Ora sto impostando la dieta per la definizione (da 3000 a 1700Kcal) e necessito di variare di conseguaenza anceh la scheda ceh faccio ormai da 2 mesi e mezzo con piccole variazioni dovute soprattutto a gusti personali e/o dolorini sopraggiunti.

    Vi posto la scheda attuale. Me l'ha fatta il titolare della palestra che è professionista IFBB ma non so quanto sia buona...

    Lunedi PETTO+BICIPITI
    panca piana 12-10-10-8-8@70 kg
    chest press (inclinata verso l'alto) 4x8
    spinte manubri panca inclinata 3x10@22kg
    panca scott con EZ 10-10-8-8@22kg
    curl concentrato 3x10@10 kg
    bicipiti a martello 3x8@10-12 kg

    Mercoledi Spalle-tricipiti
    lento avanti al multipower 12-10-10-8@32kg
    alzate laterali seduto 4x8@8kg
    alzate frontali 2x10@8kg
    esercizi per cuffia rotatori ai cavi 3x15
    french press bilancere 10-10-8-8@20kg
    push down 3x10
    tricipiti ai cavi 90° 3x8
    venerdi' dorsali
    lat machine 12-10-10-8-8@65-75kg
    Pulley orizzontale presa stretta 4x8@55kg
    vertical row 3x10
    lat machine inversa 2x10@65kg
    alzate a 90°seduto 3x15@6kg
    Hyperestension con peso aggiunto 4x15@10kg
    sabato gambe (spesso slitta al lunedi e tutto slitta di 1 giorno)
    leg curl orizzontale 6x8@45kg
    adductor 4x12@80kg
    abductor 4x12@80kg
    calf sitting 4x12@50kg
    calf standing 4x15@60kg
    20 minuti cyclette @130 bpm
    NB: non posso sforzare le ginocchia quindi niente squat, pressa, leg estension ecc.
    NB: tutti i giorni di allenamento escluso il giorno delle gambe faccio una superserie di addominali alla fine, cominciando con 15 alzate gambe tese appeso alla sbarra, poi subito 10 alzate gambe flesse, poi subito 20 crunch.

  2. #2
    Data Registrazione