Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: mi servirebbe un consiglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    1,74mx82kg bf(15%).
    Messaggi
    684

    Predefinito mi servirebbe un consiglio

    ciao
    ciao a tutti.
    mi chiamo paolo e ho 21 anni,pratico bodybuilding da 4 anni,sono alto 174cm x 82,5kg.quando ho iniziato ero 60kg,sono natural,115cm di torace,90cm vita,38cm braccio,58cm coscia,38cm polpaccio.Vorrei seguire una scheda di massa 3 split fino ad aprile,per poi da maggio fino a luglio fare definizione(vorrei perdere almeno 5 cm in vita).Il mio allenatore mi ha proposto per la massa una 3 split spinta/trazione che è così composta:
    lunediettorali-spalle-triccipti
    1)Panca piana (3x8)
    2)Croci p.inclinata (3x8)
    3)Lento avanti (3x8)
    4)Alzate lat. (3x8)
    5)French-press (3x8)

    mercoledi:Gambe-polpacci-addominali
    1)Squat bilanciere (3x8)
    2)Leg-curl (3x8)
    3)calf in piedi (3x8)
    4)Crunch (3x20)

    venerdi:dorsali-bicipiti-addominali
    1)Lat-machine avanti (3x8)
    2)Rematore bilanciere (3x8)
    3)pull-over manubrio (3xmax)
    4)curl bilanciere (3x8)

    che ne dite!!!
    a me sembra un pò monotona.
    cmq datemi qualke suggerimento,anke per la scheda di definizione che dovrò seguire da maggio a luglio.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    166 x 63 kg @ <9% BF
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnold873 Visualizza Messaggio
    ciao
    ciao a tutti.
    mi chiamo paolo e ho 21 anni,pratico bodybuilding da 4 anni,sono alto 174cm x 82,5kg.quando ho iniziato ero 60kg,sono natural,115cm di torace,90cm vita,38cm braccio,58cm coscia,38cm polpaccio.Vorrei seguire una scheda di massa 3 split fino ad aprile,per poi da maggio fino a luglio fare definizione(vorrei perdere almeno 5 cm in vita).Il mio allenatore mi ha proposto per la massa una 3 split spinta/trazione che è così composta:
    lunediettorali-spalle-triccipti