Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bisogno disperato di una consulenza

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2

    Sorpreso bisogno disperato di una consulenza

    Buongiorno a tutti!!! sono nuovo del forum ma non del mondo del fitness.
    Lo pratico da ormai 5 anni, ma vorrei avere un aiuto da coloro che sapranno e spero vorranno aiutarmi.
    Intanto lascio il mio indirizzo mail job82@hotmail.it, ho sia msn che skype, per chi fosse interessato.
    Premetto che Forse non c era bisogno di un nuovo forum di discussione, ed ho provato a cercare qualcosa di inerente al mio problema, ma non ci sono riuscito, e proprio per questo speravo che qualche moderatore, o luminare in questo campo, mi potesse aiutare.
    Come detto ormai vado in palestra da 5 anni, conosco più o meno tutte o quasi le varie tipologie di allenamento, ma sono arrivato ad un punto in cui ho bisogno di un incentivo per centrare gli obbiettivi che mi ero preposto.
    Diciamo che fino ad ora, ho effettuato prettamente attività "cardio", poichè avevo bisogno di buttare giù qualche kg; il mio obbiettivo era quello di eliminare il classico giro vita buttando giù i 3-4 kg in eccesso sul mio peso forma, ho scoperto poi che le cose non vanno così di pari passo, e che il giro vita e la fascia lombare, sono gli ultimi depositi di grasso ad essere smaltiti, a meno che non sia una fatto di conformazione, ed in quel caso.. infatti di kg ne ho persi 14, passando da 85 a 71, ma nonostante la pancia piatta, i cuscinetti\maniglie dell amore permangono!!!
    Ho provato a chiedere al mio istruttore, se esiste una dieta, allenamento e integratori specifici che mi possano aiutare a risolvere questo problema, ma lui diffida degli integratori, e dice che dovrei essere già soddisfatto dei risultati ottenuti, poi però svia alle mie richieste anche perchè ha altri da seguire e non può concentrarsi solo su di me.