Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 2008

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito 2008

    A causa di sedentarietà e di noncuranza (nonchè di stupidità) mi sono completamente fermato negli allenamenti da parecchio tempo ormai.
    Il mio corpo "ringrazia" facendosi notare quando infilo i pantaloni.
    Niente di che, ma sto rischiando di diventare a pera...
    Rotti gli indugi, e anche le pal.le, finalmente ho una motivazione per allenarmi, e spero che in questo 2008 (che dicono sarà l'anno del Toro, come me...) riuscirò a ritagliarmi un'oretta di allenamento 3/4 volte a settimana.
    Stamattina ri-inizio con in po' di corsa e di pesi, almeno non mi faccio trovare impreparato con i DOMS per quando ricomincerò in palestra.
    Spero di non perdere la motivazione anche quando riuscirò (preghiamo) ad aliminare l'ADIPE che si è formato tutto intorno ai glutei (un po' come la Vodafone).
    Peso sempre uguale, ma mi faccio schifo un po' di più.
    Per fortuna ancora gli addominali ci sono, sono solo un po' appannati quelli dall'ombelico in giù.
    Bastonatemi e punitemi se mi demoralizzerò e perderò la voglia.
    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    buon 2008, che il nuvo anno ti porti tanta grinta e voglia di allenarti!
    tieni altro l'onore della calsse 1980!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    forza branco! tu sei uno della vecchia guardia, devi tener alto l'onore del forum
    prima dell'estate ti voglio + in forma che mai, magari con qualche fotina che ne dici?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    forza branco! tu sei uno della vecchia guardia, devi tener alto l'onore del forum
    prima dell'estate ti voglio + in forma che mai, magari con qualche fotina che ne dici?
    Primo gennaio 2008 ore 09.00: 1 ora di corsa su strada a -2 gradi.
    02 gennaio 2008: palestra (abbonamento) con allenamento globale di ricondizionamento (sono ancora tutto rotto). Ho anche fatto un leg curl "particolare" della Panatta Sport, in cui si sta seduti e si spingono le gambe verso il basso. All'inzio ero perplesso, ma è molto meglio di quella da sdraiati a pancia in giù, in quanto con carichi maggiori, non permette di sollevare il sedere sforzando malamente la zona lombare.
    03 gennaio ore 18.00: 1 ora di corsa su strada, ma stavolta ho cambiato giro rimanendo nei paraggi di casa per via di una fastidiosa "problematica intestinale" che avrebbe potuto costringermi a fermarmi per strada ad evacuare (non è successo). Sempree ieri sera cena al ristorante con una mia amica a base di grigliata mista e 2 bicchieri di birra (dopo tanto tempo... Un po' di carboidrati gustosi per recuperare).
    Oggi palestra, e nel frattempo ho ipulito la dieta.
    Azzarola, c'ho il cul.o come una donna, mi manca solo la cellulite e poi mi sparo.
    Cmq ho letto che il grasso nel sedere è più facile da smaltire rispetto a quello nel basso ventre per un uomo. Speriamo sia così.
    Nel frattempo ho ricominciato a prendere il caffè dopo parnzo o dopo cena, visto l'assenza di sigarette che per un po' voglio mantenere.
    Ultima modifica di user_del87452; 04-01-2008 alle 08:02 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Forza Branco dai *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Venerdì mi alleno in palestra ma non mi sento un granchè, saranno i DOMS o un accidente, ma sono tutto rotto.
    Inizio con la lat machine 3x15 con 40 chili (eh sì, sono proprio ridotto male ) e verso le decime ripetizioni, sento un gran male alla testa nella zona posteriore poco sopra al collo, che prosegue fino a metà cabeza.
    Quasi mi devo fermare, era come se mi scoppiasse qualcosa.
    Proseguo e dopo le quindicesime, il dolore passa.
    Stessa cosa si ripresenta con le spinte con manubri per le spalle (3x15 con 6 chili).
    Mi dico che tanto quelli sono gli ultimi esercizi che possono darmi quei dolori, in quanto per gli altri non ho problemi magari derivanti da una postura da seduto che non è il massimo.
    Infatti è cosi.
    Continuo la mia routine ma non sto bene.
    La sera vado al ristorante, torno a casa, e ieri mattina sono un cerotto.
    Mal di gola, tosse che non si scioglie, e dolori articolari degni di un ottuagenario reduce di guerra.
    Laringite da combattere con 6 giorni di antibiotici, e nel frattempo scopro che in casa non esiste sciroppo per la tosse.
    Passa un'ora ed ecco la sorpresa finale: 38 di febbre.
    Ma sono contento: per la prima volta ho preso l'influenza che viene pubblicizzata in TV (quest'anno la Pacifica) e non come di mio solito, l'influenza intestinale!
    Evvai!
    Intanto va a quel paese l'allenamento...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    auguri Branco, riprenditi presto e apri un diario
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Ho finito il "ricondizionamento" e ho smesso di fare corsa, se non quei 10 minuti ad inizio seduta in palestra.
    L'istruttore mi ha detto della scheda, da fare in 3 sedute.
    Stavolta però mi sono opposto, in quanto vedo che facendo 2 sole sedute settimanali, con 2 esercizi per muscolo, il mio fisico risponde meglio.
    Intendo dire che allenando lo stesso muscolo a distanza di 5 giorni, i carichi non aumentano sensibilmente, inoltre per raggiungere i DOMS del giorno dopo, devo tirare come un matto.
    Così, invece, ogni volta che faccio un esercizio, il giorno successivo "sento i muscoli" e questa piacevole (masochista) sensazione dura per altri 2 giorni circa, permettendomi poi di riallenarli a riposo e supercompensazione eseguita.
    Che ne pensate?
    @Somo: sai benissimo che sono un EASYGAINER!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Ok, ok, non mi avete risposto.
    Poco male, ieri mi sono operato per togliere un paio di nei di circa 2mm. di diametro.
    Operazione facile facile. Il problema è che adesso mi fanno un male della miseria!
    Devo stare una decina di giorni senza poter fare la doccia; figuriamoci se posso allenarmi!
    Sono un po' in ansia perchè attendo fra 40 gg. i risultati istologici, visto che ho dovuto toglierli d'urgenza...

    P.S. Se il concorrente di ieri sera del Milionario avesse seguito questo forum, avrebbe vinto € 30.000,00.
    La domanda era infatti: di chi è la frase "Esistono 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sulla prima ho qualche dubbio"?
    La risposta era "Einstein" e la sapevo prima ancora delle 4 soluzioni.
    Immaginatevi il perchè!
    Ultima modifica di user_del87452; 19-01-2008 alle 08:15 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ma dai una domanda così semplice l'hanno messa per 30.000 euri..sti cazzi!!!

    Branco hai già stilato il tuo allenamento? Dai postalo che son curioso

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Per chi avesse dei dubbi sulla questione "Milionario", la frase di Einstein è la firma di Sajan!

Discussioni Simili

  1. IV trofeo "DEADLIFT" di stacco da terra - Roma, 30/3/2008
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 203
    Ultimo Messaggio: 14-04-2008, 12:58 PM
  2. My new work nel 2008
    Di B/ J/ 4 /2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-2008, 02:18 PM
  3. FIFA 2008 vs PES 2008
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-11-2007, 01:25 PM
  4. distensioni su panca 2008
    Di jack87 nel forum Strength's Related
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-09-2007, 03:41 PM
  5. Cerco gare IFBB/WABBA/NABBA e tutti i Grand Prix da novembre 2007 a Luglio 2008
    Di TheSly nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-2007, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home