Volevo chiedervi , visto che molti di voi fanno sia stacco classico sia squat( chiaramente non i pl perche loro logico che li fanno entrambi dovendo su entrambi fare gare) giustamente a mio avviso perche nello stacco classico vengono stimolati poco i quadricipiti( a meno che non sia quello sumo) quindi ci vuole anche un esercizio piu per questi ultimi. Se invece una persona( tipo me) fa gli stacchi a presa parallela( in particolare io li faccio con la shrug bar ma si possono anche con trap o quadra bar) deve mettere comunque lo squat? perche questo tipo di stacco fa lavorare molto di piu il quadricipite rispetto alla variante classica di stacco( perche l'accosciata a terra e piu ampia ) quindi facendo questo tipo di stacco+ una variante di stacco a gambe tese secondo me si puo anche non aggiungere altro, al massimo si puo ciclizzare questo tipo di stacco con lo squat, ma farli entrambi assieme mi sembra un doppione, voi che ne dite visto che qui di questo tipo di stacco in pochi ne parlano?