Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: crescere non solo in larghezza

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    31

    Pensieroso crescere non solo in larghezza

    ma magari fosse possibile anchein altezza,non che mi lamenti della mia ma sono solo 177 e magari essere qualche cm.......è un altro apparire oltre ad essere ben messi,so che geneticamente se non si è dotati in questo senso è dura,ma oltre il nuoto esiste un esercizio che puo farti crescere secondo voi?
    ercules

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    AHAHHAHHHAHHAHAHHA


    SORRY BUT I M REALLY LAUGHING TOO MUCH
    §88

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    C'è stato chi si appendeva per ore durante il giorno, ma assomiglia più a una leggenda metropolitana.............
    Io che dovrei dire, sono alto 1,70, ma non mi lamento.

    Sherko.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    ma guarda non c'è niente da fare se hai già superato l'età dello sviluppo la tua statura non si modificherà, però... può darsi che tu possa recuperare qualche cm se hai una postura molto scorretta, correggendo questa....
    Altrimenti ho visto un vezzo in tv che vende una panca da 500 euro che ti fa rimanere a testa in giù, si chiama panca per inversione mi pare, se vuoi provare, poi mi dici!


    Tuttavia credo il tuo sia solo un complesso e l'unico modo che hai per crescere veramente sia superarlo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    perche il nuoto fa crescere????????????????????????
    si i funghi sotto i piedi
    ma quanti hanni hai?
    fai una cosa scrivi a§72
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Vedo dal tuo profilo che sei del 1972 quindi di continuare a crescere non se ne parla, al limite come sosteneva Frank puoi correggere la tua postura, il che può farti recuoperare qualcosa. Cmq 1,77 non mi sembrano sottomisura e con delle scarpe arrivi ad 1,80 a parte gli scherzi vale il primo consiglio
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    31

    Predefinito

    beh non è un complesso che ho intendiamoci,volevo sapere se nell'ambito dei pesi esisteva realmente qualcosa che ti facesse crescere chiaramente so bene che è quasi impossibile!
    beh il nuoto sicuramente sviluppa arti piu lunghi 4ca non se se hai ma frequentato piscine,ho 2 amici che sono cresciuti con me fanno nuoto agonistico e non penso sia un caso genetico che sono alti 1,91 e 1,94 ! come del resto il 98% dei nuotatori o pallanuotisti!
    ercules

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    allora mettiamola cosi: e stato provato anche a livello wscentifico che il livello di crescita (in altezza) e scritto nel tuo DNA e si puo variare di pochissimo, sono srtati fatti esperimenti nel terzo mondo con alimentazioneed altri sistemi su gemelli, le variazion i sono minime, se ONEIL non avesse mai giocato a basket sarebbe comunque cresciuto fin ad arrivare a due metri e trenta, per i nuotatori vale la stessa cosa, mark spitz non arrivava nemmeno a 180 (abita qui proprio a due passi da casa mia) e ha vinto 7 medagle d'oro in una sola olimpiade, insomma io ho scherzato e sono contento che tu l'abbia presa nel verso giusto ma credimi se durante la crescita non si avessero incidenti o problemi particolari la crescita varai di poco, uno invece di arrivare a 194 potra fermarsi a 193 ma non trasformare di sucuro un ragazzo di 165 in uno di 190 questo e poco ma sicuro, come mai ci sono sollevatori di pesi alti 190 e altri 140? eppure cominciano tutti da giovanissimi (nei paesi dell'est sopratutto) non quardare quelli che fanno agonismo e sopratutto quelli che arrivano ad un livello altissimo, lo stesso si diceva del nuoto che allargava le spalle poiche si vedevano i nuotatori alle olimpiadi con spalle esageratamente larghe, nessuno magari si e detto che arrivano a quel livello perche hanno determinate caratteristiche idonee a quello sport?
    sai quanti nuotatori continuano a nuotare per ore ed ore nelle piscine di tutto il mondo con spalline strette e gambe corte?
    quarda alexander thorpe?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Con la progressiva decompressione della colonna vertebrale (attraverso la terapia di inversione) puoi guadagnare forse 1-2 cm, non di più. Personalmente non ho provato, anche perché i miei 182-183 cm mi bastano , ma conosco persone per le quali il metodo ha funzionato.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ...le trazioni con carico appeso allungano anche qualcos'altro...ma bisogna stare molto attenti ad adottare una progressione minimale dei carichi, per non ritrovare l oggetto del contendere strappato sul pavimento sopra ai nostri bei carichini §83

    i'm so sorry

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    allora mettiamola cosi: e stato provato anche a livello wscentifico che il livello di crescita (in altezza) e scritto nel tuo DNA e si puo variare di pochissimo, sono srtati fatti esperimenti nel terzo mondo con alimentazioneed altri sistemi su gemelli, le variazion i sono minime, se ONEIL non avesse mai giocato a basket sarebbe comunque cresciuto fin ad arrivare a due metri e trenta, per i nuotatori vale la stessa cosa,
    E fin qui tutto fila, infatti non guardiamo solo le olimpiadi, dove nuoto io i nuotatori agonisti se ne vedono alti,bassi, magri grassi, con le spalle strette o larghe...Belli (come me...) o brutti....

    Originally posted by 4ca
    mark spitz non arrivava nemmeno a 180 (abita qui proprio a due passi da casa mia) e ha vinto 7 medagle d'oro in una sola olimpiade,
    Ma tu guarda questo qui che culo.......Mamma che culo!!!


    Originally posted by 4ca
    sai quanti nuotatori continuano a nuotare per ore ed ore nelle piscine di tutto il mondo con spalline strette e gambe corte?
    quarda alexander thorpe?
    ???!!!???Azz....E io che avevo seguito la risposta di Komadina con la solita ammirazione... ARgh.....mi hai dato il colpo di grazia, ma tu guarda che bell'amico....... no scherzo.... Cmq Komadina, ti sei scordato di menzionare il gh (ormone della crescita).... Nono dovrebbe fare crescere quello? Se non cresci con quello...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Cmq Komadina, ti sei scordato di menzionare il gh (ormone della crescita).... Nono dovrebbe fare crescere quello? Se non cresci con quello... .
    ehehehe se cosi fosse l'olimpia si trasformerebbe in una gara di giganti eheheeheh passerebbero dalla IFBB al NBA
    perche che culo abitare vicino a Spitz? a me che me
    a volevo chiedere la boxe allunga le braccia?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    Originally posted by ercole
    beh non è un complesso che ho intendiamoci,volevo sapere se nell'ambito dei pesi esisteva realmente qualcosa che ti facesse crescere chiaramente so bene che è quasi impossibile!
    beh il nuoto sicuramente sviluppa arti piu lunghi 4ca non se se hai ma frequentato piscine,ho 2 amici che sono cresciuti con me fanno nuoto agonistico e non penso sia un caso genetico che sono alti 1,91 e 1,94 ! come del resto il 98% dei nuotatori o pallanuotisti!
    ma va che sfiga io che ho fatto nuoto 6 anni, e pure nell'età dello sviluppo, faccio parte di quel due per cento che non è cresciuto...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    eheheheh Michael Jordan veniva scovato dal padre appeso a testa in giu al soffitto tentando di crescere qualche cm... però all'epoca non sò se aveva 10 anni... a parte la cacchiata ti han già risposto :-)

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ......ma non è che con lo squat divento più basso??? vabbè tanto faccio anche le trazioni con sovraccarico....dovrei compensare....

Discussioni Simili

  1. scheda per aumentare larghezza delle spalle
    Di SLY01 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-10-2010, 07:04 PM
  2. larghezza supporti dip
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-2007, 09:06 PM
  3. spessore/volume obliqui e larghezza retto addome
    Di Vengerdast nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-2006, 11:02 PM
  4. Scendere Pancia e Aumentare Larghezza Torace
    Di umberto87 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 12:47 PM
  5. "larghezza" delle braccia
    Di octopus nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 10:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home