Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 4 allenamneti....??

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito 4 allenamneti....??

    raga allroa premetto che sono nuovo del mondo della palestra e non ne capisco molto e il my allenatore penso ke ne capisca meno di me io gli ho chesto di prepararmi una scheda per la massa e mene a fatta una che in pratica sono sempre gli stessi esercizi ripetuti ogni giorno ora ok e una mia scelta lennarmi tutti i giorni anche perche con la palestra mi sfogo un po pero mi sembra di aver capito che per la massa il giorno dopo l allenamento il muscolo allenato si dovrebbe far riposare no? io li alleno ogni giorno? cosi nn avro mai una crescita in massa o sbaglio? inoltre prima della palestra 3 gg a settimana faccio allenamento di kik e poi pale...e male? ora vi chedo sapreste dirmi in generale una dieta che sarebbe idonea alla mia situazione? cioe in sintesi allenamento 4 gg a settimana piu tre giorni a settimana allenamento di kik....so che sono stato un po confusionario ma sarei grato se qualcunno mi rispondese lo stesso....grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Un po' catabolizzant il muscolo ha bisognio di tregua per crescere quindi allenare ttt i giorni lo stesso muscolo è male IMHO, il kik prima dei pesi nn lo vedo bene, perchè tale attivita' è molto intensa e tende a scaricare le riserve di glicogeno nel muscolo, di conseguenza quando ti serve energia per tirere i pesi ti ritrovi un po' scarico....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    La full tutti i giorni la puoi anche fare, il problema è la kick che prima della pale nn ci sta proprio.

    Dovresti postare la full e i giorni fai kick.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio