Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un salto di qualità ma senza esagerare (massa)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    166-64-BF % below 8%..but I don't really care about this now...
    Messaggi
    124

    Messaggio Un salto di qualità ma senza esagerare (massa)

    Salve Ragazzi, apro questo nuovo thread con lo scopo di confrontarmi con altri appassionati e perché no con le mie convinzioni. Ma prima mi presento:sono Marco..ho 22 anni, faccio sport da sempre, coi pesi sto sotto da 5 anni e 1/2, ma è solo un paio d'anni ke pratico BB, xké prima era solo un "ki solleva di più é più forte e dunque diventa più grosso"....no no..kmq...ho sempre avuto un bel fisico "natural", lavoro nei locali, disco etc.., aono 1,70 circa e peso solo 62 kg, perché tramite fitcomp ho scoperto ke la mia ossatura peso davvero poko..(ke kulo se mi bombassi)..genetikamente portato.
    Ora passiamo al sodo..mi volevo confrontare con voi, e ricevere una marea di opinioni e sugge..:
    Cambio allenamento (frequenza, intensità,volume) nn molto spesso..ho sempre seguito una frequenza di 4/5 volte a sett..ma come detto é solo un anno o due ke mi alleno come dio comanda..a livello genetiko nn cresco molto (fortunati koloro ke hanno un buon potenziale grazie alla mamma)..in questi due anni vario tra 5 o 4 o 3 all a sett...
    E' un periodo ke mi alleno 3/4 kn ottimi risultati..oviamente split..ora volgio tornare ad un 5 a sett. visto ke ho finito l'uni e ho tempo e voglia..
    Vi propongo la mia routine contanto ke posso riposare ed integro kn (pro whey, bcaa, glutatra un po' crea(forse))..

    Workout 1 Petto
    Workout 2 Dorso
    off
    Workout 3 Braccia
    Workout 4 Spalle*Gambe (so ke qui qualkuno dirà ke é troppo ma intensità=1ora e 10 di allenamento = nn troppo )
    off
    Workout 1 Petto (se stanco rinvio e faccio 2 giorni di rest)
    etccc...

    Contando ke inizio da sett. prox sono ancora in grado di modificare la scheda...

    Petto: